(18-09-2023, 12:00)Elwood Blues Ha scritto: Ciao e benvenuto!
Per quanto riguarda la ruggine, questa parte dall'interno della scocca e quindi dare una spennellata di convertitore di ruggine purtroppo non servirà a niente. Meglio pensare subito ad un'intervento molto più esteso prima che i danni siano irreparabili rispetto al valore del veicolo.
oddio non mettetemi questi dubbi, diciamo che non ho "solo" spennellato il convertitore; ho trattato al meglio delle mie capacitá la zona, carteggiato, verniciato con vernici antiruggine, riempito bene... lo faró presente in ogni caso, ho intenzione di farla vedere a chi di dovere per una stima delle riparazioni. per il resto, quel che é da cambiare lo cambieró, sto giá mettendo in conto uno scarico inox :-)
(18-09-2023, 09:56)paoloc Ha scritto: Complimenti, è molto bella. Ottimo acquisto!
E complimenti anche per la bravura con cui ti stai districando nella burocrazia del caso: io mi sarei arreso al solo pensiero
Pensi di tenerla originale o ti piacciono le modifiche?
Un saluto,
P.
penso la terró il piú originale possibile se non per le riparazioni necessarie dove posso andare aftermarket simil oem, o al massimo modifiche non vistose (radiatore, scarico, freni... chi lo sa), poi assolutamente piccoli ammodernamenti all'elettronica, luci, stereo, etc.