Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Bello, complimenti!
Sono animali curiosi e intelligenti, anche a me piacerebbe tanto averne uno, ma essendo qui infestato di gatti purtroppo non mi è possibile per ovvie ragioni.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Ma li lasciate anche liberi in casa?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Regione/Stato: Marche
Modello:
Bel pennuto!
In generale sono contro gli uccelli tenuti in casa (il più delle volte chiusi in gabbia)... penso non siano nati per vivere dentro appartamenti e, compagnia o meno, alla fine soffrano comunque la loro condizione.
Ma tenendolo libero in casa, non ti va a scagacciare ovunque?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Io ho avuto un uccellino libero in casa quando ero bimbo e fu un'esperienza meravigliosa per tutti, lui compreso.
Scagazzava quasi soltanto sul lampadario di camera mia, che una volta ogni tanto la donne delle pulizie ripuliva; in caso di ritardo lo puliva lui a colpi di beccate incavolate.
fede_ramone Ha scritto:Splendido, complimenti! io ho un cenerino da 7 anni, eccolo nella sua casuccia:
[ Immagine ]
[ Immagine ]
Bello lui sembra ben tenuto come lo tratti e curi? gli hai tagliato le piume perchè non voli?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Puglia
Modello:
se dovessi morire prima del pappagallo disporrei la sua morte e sepoltura, non è giusto che viva più di me
:chessygrin:
lo penso sempre delle mie tartarughe :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Anche io volevo prendergliela quella della aviator...ma sono incerto....il mio vuole ancora che gli dia da mangiare i semi li ***** poco...e la frutta ancora meno!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5