purtroppo parliamo di un'auto di oltre 20 anni....io ho avuto diverse esperienze...ed erano tutte vintage...pessime esperienze
[/quote]
Ma le paghi come tale, ancora trovi mx5 a 2000/3000 euro in Germania, che ovviamente hanno la sorpresa.
Lamentarsi che in Germania o in UK le auto sono tutte sfondate senza considerare che state effettivamente pagando un prezzo che in Italia vi sognate è un po' presuntuoso no?
Esempio:
Gerade bei #Kleinanzeigen gefunden. Wie findest du das?
https://www.kleinanzeigen.de/s-anzeige/m...pp_android
1.8 a meno di 4000 euro.
È sfondata sopra e sotto? Probabilmente si...
Vale la pena spenderci 6000 euro di carrozzeria per rimetterla a nuovo? Quello sta a voi decidere.
Totale 10000 al netto di trasporto e immatricolazione.
Avete tempo da perdere? quella è un opportunità di avere un auto di cui potete controllare il restauro voi... Oppure trovare la 1.8 meno costosa sul mercato che pare sia a 10k in Italia.. e sperare che pure quella sia sana e senza ruggine coperta e rattoppata alla italiana..
volete trovare chi vi regala auto di 34 anni (trentaquattro) sane senza alcun difetto a metà prezzo del mercato italiano? Auguri!
Personalmente se ho un budget dedicato preferisco una marcia da rifare che pagare una rifatta senza sapere come.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk