This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi????
il Mamo Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Alessandro, onestamente è la prima volta che sento parlare così bene dell'Opel GT. Sono un po' sorpreso onestamente.
Non posso che prenderne atto. Wink

E stata eletta auto dell'anno

A parte che Auto dell'Anno lo è stata pure la Simca Horizon..cmq la Opel GT non lo è mai stata.
Devo ammettere che sono però curioso di andare a fare un test drive

Giusto !!!

E' stata CABRIO dell'anno nel 2007 ( che e meglio visto che parliamo di cabrio )

PS La Simca e stata un gran cavallo di battaglia !! Wink
  Cita messaggio
senza offesa, ci vogliono 30 opel gt e 15 mx5 nc per fare una sola di questa, cult da 10 anni con l'aspirato v-tec 2.0 piu' potente del MONDO
[Immagine: ixt3zc.jpg]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
Bellissima ma qui parlavamo di macchine STOCK

L'MX nn e' mnimamente paragonabile in nulla alla GT

E tantomeno la S 2000 nonostante sia gia una SUPER vettura.....

E sulla S postata son stati spesi circa 30.000 euro !!

La GT viene prodotta in serie limitata da Irmscher con motore da 450 cv. ( v8).........oltre i 300 km /H roba da altri mondi!!
Senza modifiche al telaio........... penso che questo la dica lunga!!!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Opel GT na fogna!!!!

Buuuhahahahahaha E continui puire a osannarla tanto!?!?!?!?!? Usala meno, compra una corda di ottima fattura, oltreutto sull'Elba penso che se ne possano trovare tante di derivazione nautica, e impiccati solennemente!

Ciao caro! Tongue
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
gia' solo i cerchi da 18 con le gomme di una jeep ti dovrebbe far capire che tipo di auto e', poi mettici che il progetto e' americano.....e ti e' uscito il resoconto del perche' ne sono state vendute 3 in tutta l'italia..... e qui difronte a casa mia dopo piu' di un anno la stessa opel gt nera la danno a km0 a 20.000 euro....un gran bel giocattolo, veramente!!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
opel GT usata+turbina a 5bar+assetto serio+gabbia=drift a poco prezzo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mistergiovix Ha scritto:gia' solo i cerchi da 18 con le gomme di una jeep ti dovrebbe far capire che tipo di auto e', poi mettici che il progetto e' americano.....e ti e' uscito il resoconto del perche' ne sono state vendute 3 in tutta l'italia..... e qui difronte a casa mia dopo piu' di un anno la stessa opel gt nera la danno a km0 a 20.000 euro....un gran bel giocattolo, veramente!!!

Progetto americano??Ma ho appena letto su un vecchio EVO che sia il design che la progettazione sono inglesi, infatti sul prototipo (molto simile a quella che poi è uscita) c'era la bandierina inglese sul fianco
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
mistergiovix Ha scritto:gia' solo i cerchi da 18 con le gomme di una jeep ti dovrebbe far capire che tipo di auto e', poi mettici che il progetto e' americano.....e ti e' uscito il resoconto del perche' ne sono state vendute 3 in tutta l'italia..... e qui difronte a casa mia dopo piu' di un anno la stessa opel gt nera la danno a km0 a 20.000 euro....un gran bel giocattolo, veramente!!!

Io l'ho pagata 35 completa del 308cv navi e xeno che nn esistono in listino

Ne sono contentissimo e l'ho messa in garage difianco ad un paio di MX e la BXT, ne sono contentissim e mi ci diverto da morire......

L'ho presa al posto du una SLK ultimo tipo ..........

Comunque dammi il numero del conce perche se me la da a 20,000 un km 0 mi compro pure quella, la regalo alla Lucia ! Dico MOLTO seriamente
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:

Progetto americano??Ma ho appena letto su un vecchio EVO che sia il design che la progettazione sono inglesi, infatti sul prototipo (molto simile a quella che poi è uscita) c'era la bandierina inglese sul fianco
hai presente questa??
[Immagine: 1z20evk.jpg]
si chiama pontiac solstice, se non e' americana lei io sono cinese.....
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:

Io l'ho pagata 35 completa del 308cv navi e xeno che nn esistono in listino

Ne sono contentissimo e l'ho messa in garage difianco ad un paio di MX e la BXT, ne sono contentissim e mi ci diverto da morire......

L'ho presa al posto du una SLK ultimo tipo ..........

Comunque dammi il numero del conce perche se me la da a 20,000 un km 0 mi compro pure quella, la regalo alla Lucia ! Dico MOLTO seriamente
il concessionario si trova in provincia di messina nella citta' di milazzo, sulla statale che va verso il centro, la conce e' ufficiale opel, praticamente nella provincia vende solo lui opel, il nome non me lo ricordo, mi sembra mads motor comunque se provi via internet puo' essere che lo trovi......
  Cita messaggio