Confermo, non sono un venditore ma confermo che fine delle 2000cc
Consegnano quelle già ordinate precedentemente e poi stop fino al 26 quando introdurranno la versione "Hybrid"
Questo secondo le info ricevute by Mazda Europe
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
almeno facessero il 1.5 con cerchi da 17 che i 16 sono proprio inguardabili...
Modello:
ieri sera è passato un amico a trovarmi.... homura 2024, 2.000cc, recaro, HT elettrico ecc.... ritirata da un paio di giorni.
davvero mooooolto bella!
tra le pochissime auto moderne che comprerei volentieri...
Olive Green , Mazda la chiama zircon Sand : )
Modello:
terribile davvero, non lo avrei mai scelto
ma come mai una scelta simile??? ha preso quello che ha trovato, oppure l'ha scelta precisamente lui?
Modello:
È un colore che divide, Io lo trovo stupendo.
Ha fatto bene a prenderla di quel colore.
Dal vivo è bella, cambia tonalità in base alla luce
Modello:
Vorrei fare una mia personale considerazione.
mi sembra che in Italia a livello automobilistico siamo quasi da terzo mondo ma mi spiego meglio...seguo il mercato delle Mx5 ( in particolare RF ) in Italia e Germania su Autoscout ed è evidente una differenza abissale: in Italia non ci sono RF nuove o seminuove in pronta consegna da concessionari ufficiali...non ci sono proprio....se gli telefoni ( ne ho chiamati parecchi, una 20ina circa...) ti dicono che la macchina non c'è e non sanno se e quando arriva ( ma sarà vero che non lo sanno ??? possibile che non lo sanno ??? )....poi vai a vedere in Germania la situazione e trovi tutte le RF che vuoi....nuove, in pronta consegna, con 500km, con 5000km, di tutti i colori e di tutti gli allestimenti possibili ( anche se con pochi Recaro...ai tedeschi non frega nulla dei Recaro, è solo in Italia che siamo fissati ).
Ma è normale una differenza del genere e sopratutto è normale che non si riesca a sapere se qualcuno ce l'ha fisicamente in salone ?? oppure se gli sta per arrivare a breve ? un mese fa chiamai uno di Firenze e mi disse "Non ho nulla in pronta consegna"....meno che 20 giorni dopo ha pubblicato tre annunci di RF nuove in vendita che ha già fatto fuori....davvero non capisco se è normale questa differenza tra noi e i tedeschi