This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 4 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Eunos Roadster RS-ltd
La tinta base la chiudo col trasparente catalizzato, ho sia l'opaco che il lucido, a livello protettivo sono equivalenti.
Ad esempio abitacolo, baule e telaio in generale sono "sfumati" in tinta ma se passi un panno con benzina o diluente si colora subito..
Con il trasparente opaco ho mantenuto lo stesso effetto ma non si rovina...

Ora ho il dubbio sul vano motore.. anche a me piace di più lucido, ma non mi pare lo fosse da originale. Mi sbaglio? Smile
  Cita messaggio
La tinta è sicuramente la stessa, ma non veniva lucidato essendo un monostrato a lucido diretto.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ok grazie! Quindi mi confermi che era lasciato opaco il vano motore?

Al netto che son d'accordo che lucido è più bello!
  Cita messaggio
Devo correggermi, ricordavo la tua fosse BRG invece ho dovuto controllare i primi post ed è Montego Blue, quindi ha il trasparente.

La farei lucida lo stesso se fosse la mia auto!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
io voto per il vano motore con trasparente opaco.....

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio