e' ferma da 20 giorni povera piccola ......dopo averla parcheggiata non e' piu' ripartita ,tutte le prove suggerite sono state fatte ma ancora niente!La pompa carburante funziona,sensori cambiati entrambi,rele' cambiato,fusibile cambiato!Che succede?Se qualcuno puo' aiutarmi voglio precisare che questo problema si era verificato gia ad ottombre ma poi risolto a meta',perche' di tanto in tanto lo rifaceva ma poi ripartiva adessa e' defunta!Preciso che prima di tutto cio' si era rotto il blocchetto accensione ed era stato escluso con un ponte ed un interrutore ,i dubbi mi sono venuti sull'immobilizer e' possibile ?
[NB] corrente non arrriva
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17-04-2024, 19:07
Il motore gira? La corrente alle candele arriva? La corrente agli iniettori arriva? L'immobilizer può sicuramente essere una causa probabile, se i sensori sono nuovi, il relè anche, non c'è molto se non immobilizer e "varie ed eventuali" sull'impianto elettrico.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
17-04-2024, 20:05
dove si trova immobilizer?alle candele non arriva corrente e neanche agli iniettori cosi come alla pompa carburante !E ventualmente si puo verificare l'immobilizer se funziona come?
18-04-2024, 12:14
Non so come funzioni la gestione immobilizer montata su mazda ma mi sembra improbabile che vada a bloccare corrente praticamente ovunque. Hai pensato di farla vedere a qualche professionista?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
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18-04-2024, 12:25
di solito l'immobilizzatore leva solo il tempo di iniezione,ma non ho fatto prove sulla MX-5
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