This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Problema capote
Buongiorno,
premetto che sono un neofita sia di MX-5 che di cabrio, difatti ne ho ritirata una (ND 1.5 Homura) circa 15 gg fa.
Alla consegna, ho visto dei segni bianchi sulla capote, sopra il parabrezza. L'ho fatto notare e il venditore mi ha detto che era semplicemente del polish finito li a seguito della lucidatura e con la prima pioggia (o lavaggio) sarebbe andato via. Sinceramente non mi sono posto il problema e con la foga di guidarla, me ne sono andato.
L'altro giorno (domenica) le ho fatto il primo lavaggio, leggero solo con lancia (quindi senza spugne, ecc) perchè era solo impolverata, ma i segni non se ne sono andati (solo leggermente ma il grosso è rimasto)
Mi viene il dubbio che me l'abbiano rovinata a sto punto, anche se sembrerebbe sporca.
Qualcuno può darmi un parere su cosa fare? Perchè il venditore mi ha semplicemente detto di portarla a far vedere alla loro carrozzeria (quindi quelli che me l'hanno lucidata). 
Sarei più propenso a tentare di pulirla applicando il superclean di lcda che ho già acquistato per la pulizia profonda che avrei fatto più avanti.
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio