This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagine telecamera posteriore ND 2023
Information 
Ciao a tutti oggi ho provato la ND che sto per acquistare e adesso mi è preso un dubbio...
Quando l'ho parcheggiata e si è attivata la telecamera posteriore vedevo si e no metà schermo sulla strada, l'altra metà era come coperto e sinceramente non capivo dove stessi andando 

Per favore qualcuno mi può fare una foto dello schermo con retro inserita per capire se è un difetto?

Oddio forse ho detto una cazzata! Magari era il copritarga di prova!
Ma se mi mandate una foto chiedo spiegazioni al venditore e una foto anche a lui....
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
  Cita messaggio
Caro Sauro, mi sei simpatico a prescindere, vista la tua meticolosità in questo ed in altri post, però credo che ti stai facendo un sacco di menate inutili su di una auto che è praticamente nuova, ma anche se la telecamera non funzionasse, sarebbe ostativo all'acquisto dell'auto? io non penso per così poco, acquistala e goditela è la miglior cosa tu possa fare, poi parleremo di upgrade di sospensioni di motore e quant'altro ma intanto guidala!
un saluto e lampeggio
  Cita messaggio
Ciao Andrea, grazie per la simpatia sulla fiducia...

So che hai ragione e infatti come ho scritto il post e il suo seguito ho fatto lo stesso ragionamento... che non mi avrebbe bloccato all'acquisto!!!

Purtroppo è una mia prerogativa, sono sempre preciso quando ci sono trattative (in entrambi i lati) ma cerco anche di non essere rompic@@@@ni e logorroico, spero sempre di riuscirci...

Pensa che volevo quasi cancellare il post ma poi l'ho lasciato anche come mio promemoria che mi faccio troppe seghe mentali...

Comunque grazie per l'incoraggiamento!!!!
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
  Cita messaggio
seguo sempre nuovi e vecchi utenti, poi figurati sei di Padova mia città adottiva per tutti i raduni a cui partecipo proprio in veneto, dove c'è un nutritissimo gruppo di miatisti e terra affettiva visto che mia madre era della provincia di Treviso, un motivo in più se sei alla ricerca di un auto "old style" nella guida ma che sa regalare belle emozioni e tantissimi amici e conoscenti del mondo miata (almeno a me è successo questo) per esortarti a guidarla ed ancora guidarla. Per quanto riguarda la garanzia ti posso assicurare che hai i 6 anni della casa madre, senza se e senza ma. Ciao, ad incrociarci presto!!
  Cita messaggio
Ehhhh si, io sono decisamente old style.... Ho anche una Harley Davidson del 1989 a carburatore (ovviamente)
Spero di partecipare ai vari raduni, ci sono abituato con la mia HD e quindi so benissimo di cosa parli, mi manca solo la Miata ma manca poco, veramente poco Big Grin
  Cita messaggio