Ciao a tutti, ieri smaneggiando nei vari setup del navigatore ho visto l'opzione per i servizi online e allora ho acceso il cell, impostato uno hotspot e provato a far collegare la miatina ma purtroppo non va , ricevo sempre il messaggio di errore di rete!!
Preciso che ho provato password anche brevi e semplici, WPA2 e anche 3 ma nulla sempre lo stesso errore.
Ora sul sito mazda ho letto che si parla di "Prova gratuita di 60 giorni dei servizi online per la prima attivazione" ma poi nessun altra info...
Volevo chiedervi quindi se é normale che non si collega al cell per via di un abbonamento? E quanto costa questo abbonamento (e capire se ne vale la pena o se in Italia é meglio lasciare perdere)? Qualcuno ha esperienza in merito???
Preciso che ho provato password anche brevi e semplici, WPA2 e anche 3 ma nulla sempre lo stesso errore.
Ora sul sito mazda ho letto che si parla di "Prova gratuita di 60 giorni dei servizi online per la prima attivazione" ma poi nessun altra info...
Volevo chiedervi quindi se é normale che non si collega al cell per via di un abbonamento? E quanto costa questo abbonamento (e capire se ne vale la pena o se in Italia é meglio lasciare perdere)? Qualcuno ha esperienza in merito???
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!