Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Visto che nella discussione degli LCD si cominciava a parlare di rasoi ecco qui questa discussione.
Comincio io:
sono stato sempre un fan della lametta e da poche settimane mio padre e mio fratello mi hanno regalato un Philips Cool Skin. Quello che funziona con la Nivea per intenderci.
Voi che avete e come vi trovate?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
Eccolo, esattamente lo stesso che ho io.
Ma quanto le trovi le boccettine di Nivea?
Quella piccola a Taranto l'ho trovata a 8 euro e la grande su ebay addirittura a 20
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Allora forse è meglio continuare così :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Buahaha fantastica discussione!
Io ho il Braun Free Glider
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... LS__396107
Dopo aver avuto Philips questo è un altro pianeta, decisamente migliore!Comprato su ebay.uk per un pezzo di pane!
Sarà che il mio viso si adatta meglio alla testina singola, ma io con i Philips mi trovavo davvero male.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
ce l'ho philips shave qualcosa...
io uso la lametta ... acqua a 90° e sapone naturale al 100 % body shop e la barba viene che è una meraviglia!
Ovvio, la lametta è sempre meglio.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Modello:
Ma io non ho notato tempi più corti. Insomma io mi sbrigo più o meno come la lametta. Forse devo farci ancora la mano
NBFL Starry Blue bye bye
Fabiolous Ha scritto:Ma io non ho notato tempi più corti. Insomma io mi sbrigo più o meno come la lametta. Forse devo farci ancora la mano
No rasoio elettrico ci metto meno della metà, a me con la lametta piace andarci con calma, lo prendo come un quarto d'ora di relax e lo faccio solo sabato e domenica, in settimana vai di elettrico in 3 minuti di orologio ho fatto.
NBFL 1.6 Trilogy '03