ragazzi mi consigliate un assetto nn eccessivamente rigido che mi porti a distrugere la macchina e che mi permetta di regolare l'altezza per migliorare l'estatica della mia miatina?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
nessuno sa darmi delle indicazioni?
MX-5 Calabria
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emilio85 Ha scritto:ragazzi mi consigliate un assetto nn eccessivamente rigido che mi porti a distrugere la macchina e che mi permetta di regolare l'altezza per migliorare l'estatica della mia miatina? Koni regolabili (ammortizzatori) e vai sul velluto.
Se ti interessa te li faccio provare sulla mia.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
gentilissimo,
senti tu sai come sono le nostre strade e io nn vorrei distrugere il mio gioiellino, dici che i coni soddisfano le mie esigenze? di quanto possono abbassare?
MX-5 Calabria
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i koni li ho anche io.
Altezza può rimanere quella stock oppure abbassare o alzare.La puoi abbassare massimo 3.5 cm
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
quindi sono regolabini in altezza?
e come irrigidimento? ripeto nn voglio distrugere la macchina con le strade i m***a che mi circondano...
MX-5 Calabria
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emilio85 Ha scritto:gentilissimo,
senti tu sai come sono le nostre strade e io nn vorrei distrugere il mio gioiellino, dici che i coni soddisfano le mie esigenze? di quanto possono abbassare? Non ti so dire di quanto puoi abbassare perché non l'ho sperimentato causa gradino in garage.
Se a te interessa una sublime tenuta i Koni vanno bene su molle stok, se ti interessa anche l'immagine penso tu possa abbassare di qualche cm.
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a me interessa abbassare un pò la macchina per migliorare l'estetica (la FL è davvero altina) ma soprattutto nn distrugerla con assetti rigidissimi.
Avevo adocchiato i coilover Vmaxx e i Tein basic che ne dite? otterrei quello che ho chiesto o sono troppo rigidi?
MX-5 Calabria
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