Ciao,
qualcuno sa in quali numeri di Quattroruote è stata provata la NB o (anche meglio) la NBFL con motore 1.6 da 110 CV?
Ho provato a cercare sul loro sito ma non ho trovato nulla. In archivio del forum idem.
Le varie intelligenze artificiali mi sparano mesi e annate sbagliate, scusandosi poi immediatamente per l'errore e fornendomi un nuovo, ennesimo dato a casaccio.
Andrebbero bene anche numeri di altre riviste, tipo Auto ecc...
(ieri, 14:22)paoloc Ha scritto: Ciao,
qualcuno sa in quali numeri di Quattroruote è stata provata la NB o (anche meglio) la NBFL con motore 1.6 da 110 CV?
Ho provato a cercare sul loro sito ma non ho trovato nulla. In archivio del forum idem.
Le varie intelligenze artificiali mi sparano mesi e annate sbagliate, scusandosi poi immediatamente per l'errore e fornendomi un nuovo, ennesimo dato a casaccio.
Andrebbero bene anche numeri di altre riviste, tipo Auto ecc...
Grazie,
P.
La NB 1.6 risulta provata in questi due extra di QUATTRORUOTE:
Ah, sono sui dossier quindi. Che strano che non le abbiano mai provate su Quattroruote, vedo in effetti dal link che mi hai mandato che si sono sempre focalizzati sul 1.8.
Peccato, i dossier sono sicuramente più difficili da trovare.
Posto le prove della 1.8, che ho trovato in tre numeri di Quattroruote. Spero che ti siano comunque di qualche utilità. Non ho purtroppo gli Speciali citati.
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 184cv (2019-...)
Possiedo un'altra autovettura
(6 ore fa)nikiza Ha scritto: Posto le prove della 1.8, che ho trovato in tre numeri di Quattroruote. Spero che ti siano comunque di qualche utilità. Non ho purtroppo gli Speciali citati.
Grazie!
Pensa che ho comprato da 4R le prova online della 1.8 Sport: non si leggono le misure perchè la fotografia è sgranata, e i caratteri bianchi su sfondo giallo non aiutano