This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Porsche Cayenne Diesel
mistergiovix Ha scritto:non capico perche' state ancora qui a discutere del cayenne diesel o della panammerda Banghead
io sono stato sospeso da questo forum perche' ho sostenuto e affermato con durezza che la mx5 alla fine non e' poi tutto questo miracolo, mi sono accanito, e mi anno sospeso.

Mi sa che non hai capito una mazza del motivo per cui sei stato sospeso e ripreso più volte..

Oltretutto continui a farlo.. :haha: :haha:

mistergiovix Ha scritto:ma ammenno la porsche lascia la scelta di decidere se essere stronzo con le palle o checca key, l'italia come il giappone invece continua a sfornare auto che io definisco dell'operaio con il massimo della cilindrata che si ferma a 2.2hditblkm 120cv. secondo voi chi e' piu' intelligente??

Se ti dico che il tuo intervento è di un povero bambino viziato che vive in un mondo suo senza capire nulla ti arrabbi?
Me ne frego se ti arrabbi, sei un povero bambino viziato che vive in un mondo suo, e che tratta gli altri come delle merde.

Non tutti possono o vogliono comprarsi auto da VIP, ma gli basta l'auto da operario, eppure, tutti questi operai e chi produce le loro auto per ora sta bene, a differenza di chi compra auto da VIP e non arriva a fine mese.

Quanti anni hai?
Che lavoro fai?
Tuo padre che lavoro fa?
Tua madre che lavoro fa?

Sbandieri ai quattro venti e in questo forum la tua classe sociale di alto livello e sei pronto a denigrare tutto e tutti, hai rotto il pene. (edit: ***** non è consentito e corretto, poi è abbastanza grezzo e grave come termine, pene è italiano corretto.)

mistergiovix Ha scritto:ps. per la cronaca la mia cayenne era 4500cc con 340cv e mi faceva 4km/l, se un barbone vuole la diesel solo perche' poi non puo' mettergli la benzina la porsche' ha pensato anche a questo, ma ammeno non usciranno mai quei missili dedurpati da impianti gpl che a detta dei propietari:"questo impianto gpl di ultima generazione a iniezione diretta mi ha fatto guadagnare 10cv e risparmiare carburante, una volta facevano schifo, ora invece sono buoni" :haha:

Leggi sopra, l'intelligenza purtroppo non si compra e non si trova nel baule delle auto.
Banghead Banghead

Ti hanno riacettato come utente, ma io no l'avrei mai fatto. In un mese hai già dato più volte prova di quanto poco vali e conti qui dentro.

Peccato non ci sia la black list, almeno non leggerei le tue stronzate!

Segnala il mio intervento a chi di dovere se ti senti offeso o preso di mira.
Io sono il primo a mirarti! : Mad :
:haha:

Rimane il fatto che il mercato auto in generale sta degenerando. Pensate alla Mini Cooper (quella vera) e a quella di oggi. Alla 500 (quella vera) e a quella di oggi, e così via...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Signori, diamoci una calmata.

Se ritenete che un utente sia offensivo lo segnalate, non vi mettete al suo livello.

Accettare le provocazioni è solo fare il suo gioco...

CJ, Evoluzione e Rob rivedete i vostri post o li cancello.

A TUTTI, rientriamo in tema.

Grazie
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
mistergiovix Ha scritto:non capico perche' state ancora qui a discutere del cayenne diesel o della panammerda Banghead
io sono stato sospeso da questo forum perche' ho sostenuto e affermato con durezza che la mx5 alla fine non e' poi tutto questo miracolo, mi sono accanito, e mi anno sospeso.

Primo il verbo avere va con la lettera H... secondo vuol dire che non hai colto lo spirito del forum, non sei stato in grado di adeguarti e non hai colto nemmeno la motivazione del ban..

mistergiovix Ha scritto:voi pero' mi sembra che vi state accanendo con sti tedeschi solo perche' fanno un buonissimo mercato dell'automobile e vendono a vagonate berline piu' tosto che cessi giapponesi o italiani, la porsche sta facendo semplicemente la sua mossa aziendale per potersi arricchire ancora di piu', e pensate che chi ha un'azienda si fermi a quei quattro fanatici per far gioie da 500cv e 1000kg di massa, per venderne solo 100?? no, la porsche se continua cosi' diventera' la casa automobilistica piu' potente del mondo, fara' cessi diesel e fara' opere come gt3rs o turbo, ma ammenno la porsche lascia la scelta di decidere se essere stronzo con le palle o checca key, l'italia come il giappone invece continua a sfornare auto che io definisco dell'operaio con il massimo della cilindrata che si ferma a 2.2hditblkm 120cv. secondo voi chi e' piu' intelligente??

Posso essere più o meno d'accordo sul discorso marketing tuttavia mi piacerebbe che tu definissi le auto da operaio e soprattutto gli operai....per piacere dammi una definizione di operaio per come lo intendi TE, non per come la trovi on-line

mistergiovix Ha scritto:ps. per la cronaca la mia cayenne era 4500cc con 340cv e mi faceva 4km/l, se un barbone vuole la diesel solo perche' poi non puo' mettergli la benzina la porsche' ha pensato anche a questo, ma ammeno non usciranno mai quei missili dedurpati da impianti gpl che a detta dei propietari:"questo impianto gpl di ultima generazione a iniezione diretta mi ha fatto guadagnare 10cv e risparmiare carburante, una volta facevano schifo, ora invece sono buoni" :haha:

Ok, diesel è giusto o meno che ci sia...ma cos'hai contro chi monta gli impianti? Sai che in maniera velata offendi e tendi a ridicolizzare chi monta gli impianti e chi li utilizza. Per te fare lo stesso spendendo la metà è da barboni o da gente con la testa??? I in primis avevo una A3 1.8 e con il GPL andavo benissimo spendendo meno dei TDI...qualcosa da dire???

EX M1 1.8 Silver
Evoluzione CJ Thumbup

Rob ho cancellato il tuo post...

EX M1 1.8 Silver
siamo alle solite....

Ultimo avvertimento da un mod appena tornato dalle vacanze e che non ha voglia di vedere gente litigare per ca****e
Alberto
Ste Ha scritto:Ok, diesel è giusto o meno che ci sia...ma cos'hai contro chi monta gli impianti? Sai che in maniera velata offendi e tendi a ridicolizzare chi monta gli impianti e chi li utilizza. Per te fare lo stesso spendendo la metà è da barboni o da gente con la testa??? I in primis avevo una A3 1.8 e con il GPL andavo benissimo spendendo meno dei TDI...qualcosa da dire???
Sono solo pregiudizi, valgono per quel che sono, cioè niente. :roll:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
tanto rispetto per la 928, che era fatta come una vettura sportiva (anche se GT) dovrebbe sempre essere fatta. il resto è marketing e wannabe.

giovanni fazio, come al solito: :a_39:
'97 NA British Green
Evoluzione R Ha scritto:
Ste Ha scritto:Ok, diesel è giusto o meno che ci sia...ma cos'hai contro chi monta gli impianti? Sai che in maniera velata offendi e tendi a ridicolizzare chi monta gli impianti e chi li utilizza. Per te fare lo stesso spendendo la metà è da barboni o da gente con la testa??? I in primis avevo una A3 1.8 e con il GPL andavo benissimo spendendo meno dei TDI...qualcosa da dire???
Sono solo pregiudizi, valgono per quel che sono, cioè niente. :roll:

Infatti...è quello che sostemgo io...solo che un paladino della libertà di scelta all'interno dei listini Porsche non può contraddirsi in questo modo...

Prima sostieni che il diesel è una abile mossa di marketing azzeccata...poi mi castri l'alternativa green e sicuramente più sportiva del diesel fino a prima sostenuto.. Bah

EX M1 1.8 Silver
cianke & mx5' Ha scritto:tanto rispetto per la 928, che era fatta come una vettura sportiva (anche se GT) dovrebbe sempre essere fatta. il resto è marketing e wannabe.

giovanni fazio, come al solito: :a_39:

Concordo con Te al 1000% :beerchug: