mistergiovix Ha scritto:non capico perche' state ancora qui a discutere del cayenne diesel o della panammerda
io sono stato sospeso da questo forum perche' ho sostenuto e affermato con durezza che la mx5 alla fine non e' poi tutto questo miracolo, mi sono accanito, e mi anno sospeso.
Mi sa che non hai capito una mazza del motivo per cui sei stato sospeso e ripreso più volte..
Oltretutto continui a farlo.. :haha: :haha:
mistergiovix Ha scritto:ma ammenno la porsche lascia la scelta di decidere se essere stronzo con le palle o checca key, l'italia come il giappone invece continua a sfornare auto che io definisco dell'operaio con il massimo della cilindrata che si ferma a 2.2hditblkm 120cv. secondo voi chi e' piu' intelligente??
Se ti dico che il tuo intervento è di un povero bambino viziato che vive in un mondo suo senza capire nulla ti arrabbi?
Me ne frego se ti arrabbi, sei un povero bambino viziato che vive in un mondo suo, e che tratta gli altri come delle merde.
Non tutti possono o vogliono comprarsi auto da VIP, ma gli basta l'auto da operario, eppure, tutti questi operai e chi produce le loro auto per ora sta bene, a differenza di chi compra auto da VIP e non arriva a fine mese.
Quanti anni hai?
Che lavoro fai?
Tuo padre che lavoro fa?
Tua madre che lavoro fa?
Sbandieri ai quattro venti e in questo forum la tua classe sociale di alto livello e sei pronto a denigrare tutto e tutti, hai rotto il pene. (edit: ***** non è consentito e corretto, poi è abbastanza grezzo e grave come termine, pene è italiano corretto.)
mistergiovix Ha scritto:ps. per la cronaca la mia cayenne era 4500cc con 340cv e mi faceva 4km/l, se un barbone vuole la diesel solo perche' poi non puo' mettergli la benzina la porsche' ha pensato anche a questo, ma ammeno non usciranno mai quei missili dedurpati da impianti gpl che a detta dei propietari:"questo impianto gpl di ultima generazione a iniezione diretta mi ha fatto guadagnare 10cv e risparmiare carburante, una volta facevano schifo, ora invece sono buoni" :haha:
Leggi sopra, l'intelligenza purtroppo non si compra e non si trova nel baule delle auto.
Ti hanno riacettato come utente, ma io no l'avrei mai fatto. In un mese hai già dato più volte prova di quanto poco vali e conti qui dentro.
Peccato non ci sia la black list, almeno non leggerei le tue stronzate!
Segnala il mio intervento a chi di dovere se ti senti offeso o preso di mira.
Io sono il primo a mirarti! : Mad :