Ho mappato la Gt con mappaure EDS ( che sembrerebbe il top ) inquanto grazie all'IPF ( intelligent power flasher) permette alla centralina di trovare la giusta mappatura in base alle modifiche fatte
Ovvero in allestimento stok eroga 320 cv ma cambiando la marmitta e magggiorando i tubi dell'intercooler porta fino a 335 cv senza toccare la centralina, praticamente l'IPF gestisce la mappatura ideale
La pressione del turbo spinge fino a 180 kpa :fuite: :fuite:
Rullata stasera 323 cv a 7500g
Il problema e che adesso devo trovare una gommatura che strappi meno magari portando il cerchio a 19 se non addirittura 20 pollici
backtothefuture Ha scritto:MA CHE AUTO è LA GT???
La Opel
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
... e io che pensavo che fosse l'Alfa. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Gelsi, non mi convinci, non la compro!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Gersi brutto asshole quando scoppia chiamaci :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Gelsi...
Che Magoo sia Key o meno non mi intersessa...ma nella firma manca un verbo e c'è una congiunzione di troppo..... :haha: :haha:
Come ?!? Si parlava di auto...ma la GT non è un'auto... :haha: :haha: :haha:
Comunque belle potenze invidia dal basso dei miei 90 CV
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
mai toccato nulla io :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare