Tranquilli giovani, raffreddatevi gli animi.
NB 1.6 Siepe 2000
Mappata la Opel GT
|
05-09-2009, 18:02
Bhe che dire.......... noto che la gente legge solo quel che vuole , io ho specificato sempre che la i 40 ha assetto e freni modificati
Ho sempre detto che la GT non frena Ho sempre detto che nn la si puo paragonare alla MX perche pianeti diversi ( comunque son disposto a giocarmela con chiunque in qualsiasi circuito e con qualsiasi cifra a disposizione) Per il Mamo.........mi fa piacere che tu abbia osservato che e un auto di Irmscher ma ti sottolineo che la GT nn e' di Opel IN NULLA!!! Per finire............ Mi fotte una sega di quel che pensate......... io sono abituato a parlare quando provo e tocco, e siccome OGGI sotto il ***** ho 3 MX un GT e una Boxster........... macchine che frullo e guido abbastanza benino.........POSSO GIUDICARE!! Quel che scrivono i giornali lo userei volentieri al posto della C. I. ma il mio sederino l'e' troppo delicato ![]() Per portarvi giusto due esempi stupidi.......due delle macchine piu mal riuscite alla loro uscita, anzi direi tre sono....Classe A - Smart - Y10...........bhe hanno fatto e fanno storia nel mercato Con questo voglio solo dire che oggi c'e' molta poca obbiettivita in quanto tutto e mosso in una unica direzione quella commerciale! Se una macchina come la GT o la MX stessa fosse stata marchiata Fiat, sarebbero le numero UNO al mondo !! BYe bye a tutti mo vado a pescare ......... con due motori Caterpillarrrrrrrrr quelli dei trattori !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
05-09-2009, 19:21
alessandrogelsi Ha scritto:Bhe che dire.......... noto che la gente legge solo quel che vuole , io ho specificato sempre che la i 40 ha assetto e freni modificati Via Gersi, un te la pigliare 'osì, gliè vero che di icchè la dice la carta stampata bisogna fidassi i'ggiusto, però insomma chiappassi un seondo in prova a Balocco e parla chiaro no, mi sà che pè andare a modino la GT l'ha bisogno d un po' di 'ure dai meccaniho, tipo freni adeguati, assetto serio, angoli fatti coi core e gomme scerte adocche. Oh poi io son pronto a provalla e ricredimi senza problemi alla prima occasione! :chessygrin: P.S. In tempi non sospetti io ho sostenuto che secondo me sarebbe un'ottima base da sviluppare con le modifice che ho descritto! ![]()
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
05-09-2009, 19:46
Dmaxxe, che la carta stampata sò bischeri l'è 'osa risaputa, ma davanti a cotanto di riconoscimento internazionale:
alessandrogelsi Ha scritto:E' stata eletta auto dell'anno 'n si pò mica tirar dritto, stiamo parlando di un premio incomensurabile, mica bruscolini! :haha: :haha: :haha: :haha: Per la cronaca, l'Auto dell'Anno/Car of the Year 2009 l'è l'Opel Insigna... mica la GT, ma non ditelo al Gelsi ![]()
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
05-09-2009, 20:12
occhio che se mi indispettite il Gelsi vi si tromba tutti!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
05-09-2009, 23:24
miataweb Ha scritto:Dmaxxe, che la carta stampata sò bischeri l'è 'osa risaputa, ma davanti a cotanto di riconoscimento internazionale:
05-09-2009, 23:30
MarcObollo Ha scritto:occhio che se mi indispettite il Gelsi vi si tromba tutti! Un vi tromboooooooooo ............... ![]() Mi dispiace solo sentir parlare gente in maniera diciamo ....sciocca!!! Gente che vanta che la GT a Varano le prendeva ....nn faceva le curve..... nn frenava !!! Ma chi ***** la guidava sta GT !!! Al Mugello ho ribaltato il ***** ad un Elise e ad un 996 di due miei amici ! ......dove MINCHIA deve andare una MX !!!! REALISMO !!! Solo a vettura di serie c'e' ben 100 cv di differenza !!!.....un po troppini per giocarci! PARLO DI MACCHINE STOCK!
06-09-2009, 00:39
alessandrogelsi Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:occhio che se mi indispettite il Gelsi vi si tromba tutti! oh chiaro che finchè uno non prova di proprio ***** l'auto in questione non può dare un giudizio, e fin quì il Gelsi ha ragione, però è pur vero che i tempi su giro parlano chiaro, che poi sia stato topo gigio a guidare o che magari non sia il circuito adatto all'auto è un altro paio di maniche. resta l'incofutabile fatto che di motore la GT ne ha in abbondanza al contrario delle nostre divertenti ma barbonissime vetture.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
06-09-2009, 09:31
alessandrogelsi Ha scritto:Spider dell'anno 2007...............a qualcuno deve esser piaciuta!Già, chissà se son poi le stesse persone che l'anno prima elessero Cabrio dell'Anno nientemeno che... l'Alfa Spider ! :haha: :a_36:
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
06-09-2009, 10:49
Ale,ma con tutto il daffare che hai,trombi ancora? :chessygrin: :chessygrin:
MEMENTO MORI
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Opel Speedster: meglio di una elise? |
16-01-2019, 18:56 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
Opel GT (concept) |
29-01-2016, 11:03 Ultimo messaggio: omermon |
||||
La mia opel va a 3 cilindri... |
06-04-2015, 08:59 Ultimo messaggio: ale88so |
||||
Opel GT |
09-04-2014, 21:34 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
Opel speedy vs Lotus |
10-12-2013, 21:31 Ultimo messaggio: breonen2 |
||||
Opel Adam: perchè? |
18-10-2013, 13:45 Ultimo messaggio: IAPPO |
||||
cerco notizie sul motore opel ecotec 2000 bz turbo |
11-07-2013, 10:16 Ultimo messaggio: eziomx |
||||
Opel! |
23-11-2012, 16:50 Ultimo messaggio: cencio |
||||
Riparazione capote Opel Astra |
12-11-2012, 09:52 Ultimo messaggio: Miller |
||||
Opel ampera |
09-03-2012, 15:49 Ultimo messaggio: cencio |