Regione/Stato: Veneto
Modello:
(6 ore fa)roby58 Ha scritto: (10 ore fa)Francesco85 Ha scritto: ..... il 2.5 aspirato agli alti è una goduria che l’altra si sognava.
Un refuso oppure ti hanno già venduto la nuova MX5 del 2028 (??) col motore skyactive-Z da 2.5 CC ? 
In realtà ho anche io la 1.5 nuova da aprile, ora ho fatto circa 4000 km, si sta slegando per bene, mi soddisfa parecchio come agilità, stabilità e fascino, ma avessi potuto direi che il 2.0 sarebbe stato sicuramente più soddisfacente, peccato non ci fosse più...
Non so se i 50kg in più sull'avantreno avrebbero poi inciso così significativamente sulla maneggevolezza (in negativo), ma i 50cv in più sono sicuro che sarebbero stati una bella cosa...
da possessore del 2.0 184 ti posso dire che l'anteriore è ben piantato, secondo me il peso maggiore la aiuta a dare stabilità e grip alle anteriori.
Un consiglio... appena potete fate fare tutti gli angoli alla vostra miata, cambia dal giorno alla notte!!! (almeno per il mio caso

)
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più!!! E mi manca da morire sentire le sue zampette che corrono verso di me...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Benvenuto! Bella bella la ND RF di quel colore!