Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
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- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
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- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Salve.
Mi sa che devo pulirlo.. ma non ho idea di dove sia, come sia fatto, come si smonta, come si pulisce e quant'altro..
Confido in voi :chessygrin:
CJ_ Ha scritto:Salve.
Mi sa che devo pulirlo.. ma non ho idea di dove sia, come sia fatto, come si smonta, come si pulisce e quant'altro..
Confido in voi :chessygrin: Facile, facile.
Il motorino in questione lo trovi sotto il corpo farfallato, svitando lo stesso,operazione indispensabile, devi rimuovere due bulloni et voilà hai il motorino in mano.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
CJ_ Ha scritto:Salve.
Mi sa che devo pulirlo.. ma non ho idea di dove sia, come sia fatto, come si smonta, come si pulisce e quant'altro..
Confido in voi :chessygrin: Perché hai bisogno di pulirlo?
Sintomi?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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ci sono sintomi strani e tutto fa pensare a questo, visto che corpo farfallato, debimetro e tutto il condotto aspirazione è stato pulito poco fa, molto probabilemnte qualche sporcizia è finita li e ora devo pulire..
Dai su figliuoli.. foto, link, descrizioni.. insomma.. aiutatemi che vi aiuto :haha: :haha:
O la porto dal mecca e amen? :roll:
CJ_ Ha scritto:ci sono sintomi strani e tutto fa pensare a questo, visto che corpo farfallato, debimetro e tutto il condotto aspirazione è stato pulito poco fa, molto probabilemnte qualche sporcizia è finita li e ora devo pulire..
Dai su figliuoli.. foto, link, descrizioni.. insomma.. aiutatemi che vi aiuto :haha: :haha:
O la porto dal mecca e amen? :roll: Quali sintomi strani??
MARVEL
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- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
marvel Ha scritto:CJ_ Ha scritto:ci sono sintomi strani e tutto fa pensare a questo, visto che corpo farfallato, debimetro e tutto il condotto aspirazione è stato pulito poco fa, molto probabilemnte qualche sporcizia è finita li e ora devo pulire..
Dai su figliuoli.. foto, link, descrizioni.. insomma.. aiutatemi che vi aiuto :haha: :haha:
O la porto dal mecca e amen? :roll: Quali sintomi strani??
In rilascio ho dei vuoti, l'auto da due strattoni :roll:
Il minimo si ferma a 2000 giri,10 secondi, scendi di colpo e si mette li sui 950/1000 giri.
CJ_ Ha scritto:marvel Ha scritto:[quote="CJ_":29dd7wki]ci sono sintomi strani e tutto fa pensare a questo, visto che corpo farfallato, debimetro e tutto il condotto aspirazione è stato pulito poco fa, molto probabilemnte qualche sporcizia è finita li e ora devo pulire..
Dai su figliuoli.. foto, link, descrizioni.. insomma.. aiutatemi che vi aiuto :haha: :haha:
O la porto dal mecca e amen? :roll: Quali sintomi strani??
In rilascio ho dei vuoti, l'auto da due strattoni :roll:
Il minimo si ferma a 2000 giri,10 secondi, scendi di colpo e si mette li sui 950/1000 giri.[/quote:29dd7wki]
Te lo chiedevo perché il minimo un pò balleriono, solo a caldo, c'è l'ho anch'io. Strattoni niente, però
MARVEL
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- NB 1.8 140cv (1998-2000)
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marvel Ha scritto:CJ_ Ha scritto:marvel Ha scritto:Quali sintomi strani??
In rilascio ho dei vuoti, l'auto da due strattoni :roll:
Il minimo si ferma a 2000 giri,10 secondi, scendi di colpo e si mette li sui 950/1000 giri.
Te lo chiedevo perché il minimo un pò balleriono, solo a caldo, c'è l'ho anch'io. Strattoni niente, però
Sulla tua trovare il perchè è come trovare un ago in un pagliaio..
La mia è stock..e per esclusione sembra quello l'imputato.
Solo ceh non ho ancora ben capito cosa e come..
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Regione/Stato: Liguria
Modello:
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Prova a mandarlo in corto. Magari risolvi così :roll:
Il mio si era bloccato e mi rimaneva accellerato il minimo a 2000 e continuava a sgasare.
Eventualmente smonta e prova a puliro.
A me è andata andata bene che con un pò di svitol ha deciso riprendere a funzionare
NBFL 1.6 mid
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