TIGO Ha scritto:Si può levare la foto di quel camion tutto nero da questo post? Grazieeeeeee! :haha: :haha: :haha: .
Separati alla nascita?
Nur Helvetica.
Fiorentini ci siete ?
|
03-08-2010, 10:10
TIGO Ha scritto:Si può levare la foto di quel camion tutto nero da questo post? Grazieeeeeee! :haha: :haha: :haha: . Separati alla nascita?
Nur Helvetica.
03-08-2010, 11:38
Ok per domani, per giovedi dovrei spostare un appuntamento, ve faccio sapè!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
03-08-2010, 12:47
Se volete spostare, a me va bene comunque.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-08-2010, 13:01
ragazzi scusate ma sono duro...non ho ancora capito a che ora ci si vede..alle 16:00?? Saschall giusto?
03-08-2010, 13:15
Cristiano, non sei te duro :roll: :roll: :roll: . Alle 16 al Saschall.
Ma non s'è ancora capito se mercoledì 4 o giovedì 5 :roll: . :haha: :haha: :haha: .
'92 NAClassicRed
03-08-2010, 15:02
e poi ci si lamenta se c'e' chi ci deride.....on non era per mercoledi'? Che kaos!
03-08-2010, 15:09
Raga se si fa domani vengo fatemi sapere per tempo
x ggcapp e tigo mi ripassate per pm i vostri cellulari?
03-08-2010, 15:24
Per me ok sia domani che giovedì, decidete pure voi!
Però decidiamo, non facciamo cazzate!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
03-08-2010, 15:31
Mercoledi'
scelgo io che vengo da siena. :haha: gagio te vieni vero? devo portare il notaio per far convalidare il raduno? |
« Precedente | Successivo »
|