MITICO!
Buon divertimento.
(E occhio!!!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ciao a tutti sono appena tornato dal raduno, grande raduno!
L'Mx-5 si è comportata benissimo! Nessun problema, grande divertimento pur limitandomi ai 4.500-5.000 giri. Anche se per l'80% del tempo siamo andati molto piano (ero apripista e se vai forte poi il gruppo si divide, 74 auto) sono rimasto pure sorpreso dal consumo, da ieri sera ho fatto 200 km con 17,25 litri di VPower pari a 11,6km/l.
Veramente l'auto va benissimo, mi sorprende che pur avendola mappata di corsa sia cosi' regolare anche ai bassi, nessuno strappo, nessuna incertezza.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non ti converrebbe passare a qualcosa di nettamente più performante dato il motore che hai ora su?
Rischi di avere potenza ma non riuscire a metterla a terra a dovere, o comunque "rischiare".
Alberto
io penso che invece la scelta sia stata adeguata.
Ho seguito tutta la vicenda con passione! Quando riuscirai a mappare "a dovere" in modo da sapere quanti cavalli effettivi scarica a terra la super-miatina?
Ma soprattutto... Una bella fotina a cofano aperto????
Grazie
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Complimenti..ma vedo Automarca, quindi sei delle nostre parti, e com'è che non ci siamo ancora conosciuti?
Antonio Ha scritto:...com'è che non ci siamo ancora conosciuti?
Passa troppo veloce :chessygrin: "Ehi! Cos'era quello?..."
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!