![[Immagine: 2czdllh.jpg]](http://i29.tinypic.com/2czdllh.jpg)
![[Immagine: dr5u6s.jpg]](http://i28.tinypic.com/dr5u6s.jpg)
![[Immagine: 2j3ofmg.jpg]](http://i30.tinypic.com/2j3ofmg.jpg)
![[Immagine: 29ks500.jpg]](http://i31.tinypic.com/29ks500.jpg)
1.6 Turbo
|
15-09-2009, 23:16
La mandata dell'olio la puoi prendere dal sensore pressione olio, appena sopra il filtro, inserisci un raccordo a t dove da un lato colleghi il tubo di mandata e dall'altra il sensore di pressione.
16-09-2009, 19:33
imola33 Ha scritto:La mandata dell'olio la puoi prendere dal sensore pressione olio, appena sopra il filtro, inserisci un raccordo a t dove da un lato colleghi il tubo di mandata e dall'altra il sensore di pressione. Grazie mille. Ho visto che c'è pure un bulloncino sul monoblocco che potrebbe avere l'olio in pressione ma forse è meglio dal bulbo dell'olio.
16-09-2009, 19:38
LC100 Ha scritto:imola33 Ha scritto:La mandata dell'olio la puoi prendere dal sensore pressione olio, appena sopra il filtro, inserisci un raccordo a t dove da un lato colleghi il tubo di mandata e dall'altra il sensore di pressione. Anche sul sito di Begi consigliano di prendere l'olio dal bulbo, e poi se guardi le guide ti dicono il punto preciso da forare per il ritorno dell'olio.
17-09-2009, 20:08
mi raccomando poi.. l'adesivo sul cruscotto
![]() Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
17-09-2009, 21:30
Azzo che lavorone....
![]()
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
18-09-2009, 18:09
Motore ancora dal preparatore elttronico per realizzazione ruota fonica e sensori. Doveva darmelo indietro stasera per montarlo domani e domenica ma me lo darà forse lunedi.
Nel frattempo stiamo capendo dove far passare i tubi dell'intercooler (il metodo che vedo nelle foto in internet non mi piace) e dove mettere radiatore olio. ![]() ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA/NB] Turbo e distruzione pistoni Oem |
20-07-2021, 10:46 Ultimo messaggio: Matt.Br |
||||
dubbio su Kit turbo bbrgti su mia mazda nd |
25-10-2018, 12:35 Ultimo messaggio: Rolly |
||||
Kit turbo flying Miata e condizionatore... |
15-01-2018, 09:06 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
[NB FL] Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 |
06-08-2017, 18:25 Ultimo messaggio: Pepi |
||||
Vi presento l'ultima evoluzione della mia mx5.. 1.6 turbo. |
21-05-2017, 12:20 Ultimo messaggio: Denon83 |
||||
BBR launches Mazda MX-5 ND Stage 1 turbo upgrade |
09-05-2017, 12:58 Ultimo messaggio: Mitzkal |
||||
Quali camme per fare la na turbo? |
04-03-2016, 11:14 Ultimo messaggio: Army80 |
||||
Misfiring in accelerazione NA Turbo |
22-01-2015, 21:20 Ultimo messaggio: Vitt |
||||
how to turbo in 5 minute |
11-01-2014, 09:03 Ultimo messaggio: davifigo |
||||
Pistoni per turbo/piston per aspirato |
08-12-2013, 20:06 Ultimo messaggio: IAPPO |