This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
post 2° raduno valli Olimpiche 13/09/09
Mrgreen
qui tutti i resoconti, commenti su percorso.. etc etc etc ..
grassie Cool
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
Sempre efficiente Ginger :haha:

E io che al raduno mi sono raccomandato di non postare nell'altro ma aprirne uno nuovo sennò ci : CoolGun :

:haha: :haha: :haha: :haha:

BELLISSIMO RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandi strade, ottima compagnia!

Assolutamente da ripetere anche l'anno prossimo...... ma purtroppo non sarò in italia in questo periodo tra 1 anno.... Cry
Alberto
  Cita messaggio
Pochi ma buoni,

belle strade anche se un pò troppo trafficate, d'altronde domenica è domenica.

Prox volta evitiamo però le processioni Tongue
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Come, evitiamo le procesioni?
Per 2 minuti abbiamo catturato l'attenzione di tutta la processione, io stavo anche per chidere ad una fanciulla se voleva un passaggio :haha: :haha:

muahahahah

ps: mi ricorda qualcosa... del raduno di aprile :haha:
"tanto un te la dà miha" cit. quasi letterale ... Tongue
  Cita messaggio
Spero che vi sia piaciuto e grazie lupo per tutto l'aiuto nell'oraganizzazione e per l'ottima torta!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:Spero che vi sia piaciuto e grazie lupo per tutto l'aiuto nell'oraganizzazione e per l'ottima torta!
Shock :roll: tutto qua?
strade bellissime blablabla.. pochi ma buoni blablabla...
torta ?
come mai ? qualche compleanno? quanti strake sdurante la processione ? le curve ? e Foto ? qualcuno ha fatto delle foto ?
si potrebbe sapere il percorso defintivo? : CoolGun :
  Cita messaggio
Ciao ragazzi,
che dire, concordo anch'io, bel raduno: pochi ma buoni i partecipanti e poi tutte le generazioni di Miata rappresentate.
Lunga serie di tornanti sia in salita che in discesa, guida sempre briosa, mai sopra le righe.

In sintesi il percorso - magistralmente descritto nel roadbook da Pit e Lupo - ci ha portato dalla tangenziale di Torino a Giaveno e Avigliana dove c'è stata una prima "vista lago". Poi direzione Susa e abbiamo incrociato un raduno di "Cinquini": il Cinquino è sempre carino, ma la Miata... :chessygrin: Torniamo al percorso: prima di raggiungere Susa era doverosa una divagazione per tornanti verso Mattie per testare gli autobloccanti, in attesa della salita "vera", quindi abbiamo raggiunto Susa e la salita verso il colle del Moncenisio e la Francia. Anzichè seguire il percorso classico della "Susa-Moncenisio" gli "autori" hanno scelto la via per l'abbazia di Novalesa e il piccolo paesino di Moncenisio con il suo suggestivo lago alpino (secondo lago quindi del percorso). I tornanti qui sono molto stretti e per forza di cose lenti ma la strada è poco percorsa e molto verde.
Giunti sulla statale, salita finale al colle, con sconfinamento in Francia e arrivo al sempre bellissimo lago-diga del Mont Cenis. Buon pranzo in trattoria vista lago (anzi vista Miata) e foto di gruppo finali. :beerchug:
A seguire discesa di rientro con un buon sciroppo per la tosse nel cruscotto (a buon intenditore...).

Io ho salutato gli amici ad Avigliana, per cui mi sono perso la torta della merenda finale.

Dimenticavo: a Mattie in mattinata nella stretta via di campagna abbiamo incrociato una processione per la messa del paese: per dirla alla De Andrè un incontro tra "Amore Sacro e Amor Profano" !!!

[Immagine: 2cgbrr5.jpg]

[Immagine: 2cz7rdx.jpg]

[Immagine: 24g0qjt.jpg]

[Immagine: 2sao85f.jpg]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
fantastiche foto. brao

Cool
  Cita messaggio
Eccomi ragazzi finalmente riesco a scrivere anche io!!

Ottimo raduno, ottima la compagnia e bellissime le strade percorse.
Abbiamo fatto davvero un bel giretto, ci voleva proprio.
Bravi pit e lupo per l'organizzazione e grazie a tutti quanti per la compagnia ottima.
Abbaimo riso, scherzato e ci siamo divertiti alla guida delle miatine..davvero una bella domenica
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
Si, la famiglia la bestia ha avuto da ridire con il solito che va piano ma non vuole farsi sorpassare... e inevitabilmente si spiega il motivo di tale nome.....

Per il resto tutto splendido, anche la mia solita ansia da prestazione era ai minimi storici!!!

Appena riesco posto le mie foto!

Da avigliana siamo partiti in direzione pinerolo passando per la colletta di cumiana molto miatosa, mangiata la torta offerta da lupo e ci siamo salutati alle 7.30 per tornare stanchi felici e con la pancia deliziata in direzione casa!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio