Ciao a tutti, ormai è 3 giorni che piove tanto ininterrottamente e la mia NC la sta prendendo sempre tutta ogni giorno ogni notte
Oggi cercavo sotto il sedile guidatore il mio alberello Arbre magique e ho sentito umidino ..... in effetti guardando bene sotto la tappezzeria c'e dell'acqua...dalla parte passeggero no....Non c'e' pozza è, ma abbastanza da inumidirmi e sentire l'effetto bagnato al tatto della moquette...
Secondo voi è possibile che essendo bassa e per forza sotto almeno un buchino c'e' e magari una pozzanghera un po piu grossa ha fatto entrare l'acqua o mi entra da qualche parte?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dovrai svuotare le canaline.... non ho la più pallida idea di dove siano sulla NC!
Alberto
...cosa mi consigliate di fare? almeno avere un idea di dove sono le canaline...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:...cosa mi consigliate di fare? almeno avere un idea di dove sono le canaline...
Hai guardato nel link che ho messo?
Alle pag. 08 e 09 si vede dove "entra" l'acqua,dalle grigliette.
Con uno scovolino,o magari l'attrezzo che usano gli elettricisti per tirare i fili,puoi da sopra pulire i tubi di scarico.
MEMENTO MORI
non mastico molto l'inglese, capisco a mala pena ora do un occhio alle foto
Ok, ho individuato le grigliette ma sopra non c'e' sporco...in quella piu imboscata, LA C del tuo pdf a pag 8 sotto le fessure c'e' acqua...ma credo sia normale li no? che stress datemi na mano per favore
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
ma soprattutto dite che sono gli scoli dell'acqua? perchè SOLO sotto al sedile è bagnato?
Ho provato gli scoli dietro e davanti 2 e 2 e l'acqua esce bene da sotto , gli ho dato na soffiata cmq con la pstola dell'aria...sabato smonto via tutta la paratia dietro i sedili, dovrebbe essere su con le sole clip e vedo che trovo :S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Nel miata.net c'è una risposta al tuo problema.
Però è in inglese. :oops:
Usare il traduttore di Google,non è il massimo però può aiutare!
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=212842
MEMENTO MORI
Stica....qualche anima pia?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
ragazzi, la macchina non è piu in garanzia, ma quello che mi avete messo come prima risposta era un richiamo??? me lo fannoa nche con macchina non in garanzia?
Ho guardato e c'e' una vaschetta ma smontarla è un disastro quando questa si riempe straborda e l'acqua finisce in macchina....magari contatto mazda italia....voi cosa mi dite?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
|