This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO acqua e NC
ho letto che la tua auto non è più in garanzia.... ma non avevano 5 anni di garanzia le nc?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:ho letto che la tua auto non è più in garanzia.... ma non avevano 5 anni di garanzia le nc?
I 5 anni di garanzia sono validi se e solo se fai i tagliandi ogni 20k km o comunque ogni anno in un centro autorizzato Mazda, nel caso ciò non avvenga, la garanzia ha valore solo per 2 anni.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
esattamente cosi!
Io l'ho presa usata e purtroppo l'ex proprietario non ha seguito quel che c'era da fare....e nei 2 anni son riuscito a far sistemare int empo la cassa...ma sta storia l'anno scorso non c'era, PER NIENTE, l'anno scorso qui ha fatto pochissime giornate di sole e non faceva altro che piovere infatti i veri TD li ho fatti quest'anno ma l'anno scorso nemmeno na goccia NIENTE e adesso acqua li sotto....che palle cosa faccio Sad nessuno ha avuto questo problema? cmq credo arrivi da quello scolo io l'acqua perchè la trovo SOTTO la moquette se arrivava da altre parti , tipo finestrino, dovevo trovare bagnato sopra la moquette invece no, sotto al sedile sotto la moquette Sad
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
E' successo anche a me, circa un mesetto fa, ma l'umidità mi si è formata sul tappetino guidatore...e sulle cinture!! non so come sia stato possibile ma ho risolto prima smontando il tappeino e passando col phon da casa a velocità media su tutte le tapezzerie interne, le cinture e il tappetino e lasciando poi la bimba in garage cn la capote giù per un paio di giorni (ho un garage fortunatamente riscaldato, e ho pensato che potesse servire per l'operazione di asciugatura) Adesso le poche giornate che la prendo in mano ho l'accortezza di utilizzare il riscaldamento quasi sempre nella parte inferiore dell'auto (tanto il caldo sale e arriva anche sopra) e se tipo piove o cose del genere prima di spegnerla in garage, lo metto un 3 minuti a piena potenza con la capote aperta in modo da fare evaporare il tutto x bene...

Adesso vedo, temo pure io per le mie belle canaline di scolo (anche se ho solo 8000km, bisogna considerare che l'auto è un 2007) e al tagliando, previsto per fine novembre vedrò di farmele pulire...

Ah, come se non bastasse, adesso è la cassa lato guida che fa i capricci, ovviamente...speriamo mi passino anche questa in garanzia...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Ci sono sempre i bolletini di servizio da consultare nel caso in cui,in Mazda non riescano a risolvere i vari inconvenienti. Wink

http://miata.net/garage/tsb/index.html
MEMENTO MORI

Cita messaggio
SISTEMATO IL TUTTO, almeno per ora ho testato in giorni di forte pioggia e non è entrata acqua Wink oggi ho rimontato tutto, le varie plastiche dietro ai sedili ecc Big GrinBig Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
"tutto è bene quel che finisce bene......"
MEMENTO MORI

Cita messaggio
appena avrò tempo metterò le foto della modifica effettuata Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:appena avrò tempo metterò le foto della modifica effettuata Big Grin

Bene! Thumbup
MEMENTO MORI

Cita messaggio
lukat Ha scritto:SISTEMATO IL TUTTO, almeno per ora ho testato in giorni di forte pioggia e non è entrata acqua Wink oggi ho rimontato tutto, le varie plastiche dietro ai sedili ecc Big GrinBig Grin

ciao Likat visto che ho anche io questo ***** di ***** di problema, Lol riusciresti a scrivere una piccolare procedura?

anche il link a miata.net è sufficiente, se hai seguito una delle loro procedure, grazie Thumbup :beerchug:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio