per me sono matti, già una roba francese che si chiama renault....senza briatore scompariranno.
inoltre spero resti in F1, era l'unico che le cantava insieme a ferrari al figlio del capo dei nazisti inglesi mosley e all'avvocato nano
comunicato ufficiale
F1: Renault ammette accuse di irregolarità, Briatore se ne va
Reuters - 16/09/2009 13:38:29
LONDRA, 16 settembre (Reuters) - La Renault non contesterà le accuse di aver "truccato" una gara di Formula Uno. Lo dice la stessa scuderia in una nota diffusa oggi.
Nella nota si dice che Flavio Briatore e il capo degli ingegneri Pat Symonds hanno lasciato la scuderia.
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
io sicuro non lo rimpiango..anzi...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Oh,povera Elisabetta G. :a_32:
MEMENTO MORI
angeloc4 Ha scritto:Oh,povera Elisabetta G. :a_32:
speriamo che a lei le cose vadano meglio...ormai e' considerata una stilista alla pari di Donatella Versace... :haha:
buahahuahauaahhhhhh
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Evidentemente le porcate si pagano. Il problema è che se li beccassero tutti non ci sarebbe più la F1..........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ridicolo.
Se la porcata è stata effettivamente compiuta, la FIA avrebbe dovuto sanzionare pesantemente la Renault e i suoi responsabili espellendoli dalla F1 e chiedendo a tutti i danni di immagine e per il taroccamento del campionato.
Ovviamente ad Alfonso, colpevole od incolpevole che fosse, andrebbe tolta la vittoria del campionato.
Briatore che se ne va con finte dimissioni al solo scopo di mettere una pietra sopra alla vicenda è una vergogna.
Deve prima pagare lui e tutta la combriccola.
Comunque Piquet starà godendo come un riccio....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Inner Frei Ha scritto:sembra che ABBIANO!
questo è un forum di macchine....non di stilnovisti...si scrive in fretta....conta la sostanza
è vero che è anche un forum pieno di ricchioni però.....
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
Rob72 Ha scritto:Ridicolo.
Se la porcata è stata effettivamente compiuta, la FIA avrebbe dovuto sanzionare pesantemente la Renault e i suoi responsabili espellendoli dalla F1 e chiedendo a tutti i danni di immagine e per il taroccamento del campionato.
Ovviamente ad Alfonso, colpevole od incolpevole che fosse, andrebbe tolta la vittoria del campionato.
Briatore che se ne va con finte dimissioni al solo scopo di mettere una pietra sopra alla vicenda è una vergogna.
Deve prima pagare lui e tutta la combriccola.
Comunque Piquet starà godendo come un riccio....
credo che piquet, se il papi non gli compra una scuderia per lui, non metterà mai più piede in f1.....e nessuno lo rimpiangerà
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub