NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Se la prendi bianca IMHO i cerchi neri sono d'obbligo.
Per qualsiasi altro colore vanno bene quelli di serie.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
ma porca trota non arrivano a capire che la pelle nera fa cagare? ormai la mettono solo nelle merdose TT se vogliono vendere devono farla rossa bianca verde krypton, blu ma non nera il colore piu anonimo...azzo oh....almeno se è nera fagli le cuciture in contrastyo rosse gialle....arr che incompetenti ....per il resto bella machcina rossa è spettacolare bianca ancora di piu...ovviamente assettone e cerchi a 5 razze neri a canale o oro fantastica :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
bella è bella ma vista in confronto con le altre serie (NA in primis) fa un po' ridere...
non riesco a capire, se la vedo così da sola mi piace ma il confronto mi fa dire... che *****
ma quando esce sta NC fl.....
la 20th anniversary è spettacolo
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
dubito che la 20th Anniversary oltrepassi i confini del Giappone...................come sempre le cose belle ci sono precluse.....!!!
http://www.roadster.mazda.co.jp/20th/index.html
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
La NC dalle mie parti si vede spesso bianca. Devo dire che mi faceva impazzire, ma ora mi ha stancato.
Oggi la prenderei Rossa.
Che tristezza la pelle nera
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
la nuova NC esce a febbraio 2010 .... ma forse la anticipano a dicembre 2009 .... cosi m'han detto...
speriamo bene, sono curiosa!!
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
Ma si sa se a listino mettono altri colori della pelle?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
...a me avevano risposto, mesi fa, che in italia, (cosi come in europa) sono previsti solo in tessuto ed in pelle nera (dovevano attendere la lineup di settembre per sapere se ci sarebbero stati i recaro,che nei + importanti mercati europei ci sono (ma in uk no!!!!))
...in effetti con il marble white i nuovi havana brown erano perfetti...
...l'unica cosa che potrebbe far ben sperare è questo inspiegabile ritardo nell'immissione sul nostro mercato della ncfl ma ormai non ci credo:temo invece che avremo la stessa del resto d'europa:quindi niente giallo(aaaargh : Andry : ), niente sedili dun beige e havana brown, e se speriamo nel miracolo forse avremo i recaro e la 20th anniversary(quest'ultima seguendo logica quasi sicuramente, bisognerà vedere se avrà le stesse scelte cromatiche di quella jap)
...cmq provate a chiedere tramite mail, magari si convincono, vedendo + di una richiesta, che anche qui c'è interesse nella personalizzazione della miata...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars