Quindi o vai piu' piano
o lo disinserisci e ti diverti :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Io lo accendo sempre prima di partire...sennò la macchina mi si pianta tutte le volte che schiaccio in uscita di curva ed è parecchio fastidioso....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Mah. io non ne ho mai sentito parlare... :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
oltre che ad accendersi la spia, se insisti senti che taglia potenza al motore o pinza le ruote per riallineare la macchina, è il DSC..ma in casa Mazda è tarato in modo moooolto invadente!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
L'altro giorno mi son deciso ad "accenderlo" anche io per provare su una rotonda molto larga...
...molto, molto interessante... :haha: :haha:
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Tutto normale, è il controllo della trazione/stabilità che entra in funzione. Prima di disinserirlo consiglio alcune sessioni di prova in ampi piazzali.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!