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Keskin 9x16 e 225/40
#1
Oggi sono arrivati anche i cerchi, le gomme erano arrivate ieri. Per la turbo che sto facendo ho preso dei KT1 9x16 ET30 e delle Toyo 225/40 R16.

Domenica, invece di tenere aperto la conce come diceva Ford ed con mia morosa che mi avrebbe ucciso ho passato la giornata allargando i passaruota col rollatore.
Il risultato è stato soddisfacente dietro, meno davanti dove in un punto la lamiera tende a cedere.

Ora mi stanno montando le gomme sui cerchi e non so quando potro' montarli sull'auto visto i problemi che sto avendo con il motore.
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#2
in bocca al lupo!!
dai, che hai quasi finito!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#3
Ottima cosa staremo sintonizzati Thumbup
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#4
foto????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
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#5
Wow, complimenti per l'acquisto!!!!


Spiega come hai fatto a ribattere i passaruota!!!!


Qualche foto?
Alberto
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#6
penso che stasera il gommista mi abbia montato le gomme sui cerchi ma io non posso essere in 2 posti contemporaneamente e come potete vedere nella sezione motore stasera ero in officina a montare motore e cambio. A parte gli scherzi appena posso metto le foto del gruppo ruota e poi, quando li avro montati (probabilmente sabato notte con mia morosa che nuovamente mi maledira') le foto dell'auto.

Quello che mi rompe è non poter concentrarmi sulle ruote (e l'assetto) e montarle con camla per colpa dei problemi e dei ritardi col motore.

Per quanto riguarda i passaruota li ho allargati con il rollatore che mi sono comprato. In Germania ce n'è uno per famiglia. E' un attrezzo molto interessante ma va usato con perizia. Il primo esperimento l'ho fatto sulla Yaris della mia ragazza alla quale ho montato i Rota 7x15 ET30 con 205/50 R15.
Sulla MX-5 dietro è abbastanza facile ed il risultato armonico. Davanti a circa 10cm dal punto di mezzo dell'arco passaruota, verso il posteriore dell'auto c'è un punto in cui la lamiera è molto debole e tale punto, dopo aver subito l'allargamento, tende a rientrare. Siccome la lamiera attorno, invece, non rientra, si crea una specie di piega, praticamente impossibile da eliminare se non stuccando. Questo evita anche di all'argare ulteriormente il parafango. La prossima volta che passera' da me quello che toglie le botte della grandine gli chiedero' di provare a togliere la piega.
Se volete che vi allarghi i parafanghi chiedete pure.
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#7
LC100 Ha scritto:penso che stasera il gommista mi abbia montato le gomme sui cerchi ma io non posso essere in 2 posti contemporaneamente e come potete vedere nella sezione motore stasera ero in officina a montare motore e cambio. A parte gli scherzi appena posso metto le foto del gruppo ruota e poi, quando li avro montati (probabilmente sabato notte con mia morosa che nuovamente mi maledira') le foto dell'auto.

Quello che mi rompe è non poter concentrarmi sulle ruote (e l'assetto) e montarle con camla per colpa dei problemi e dei ritardi col motore.

Per quanto riguarda i passaruota li ho allargati con il rollatore che mi sono comprato. In Germania ce n'è uno per famiglia. E' un attrezzo molto interessante ma va usato con perizia. Il primo esperimento l'ho fatto sulla Yaris della mia ragazza alla quale ho montato i Rota 7x15 ET30 con 205/50 R15.
Sulla MX-5 dietro è abbastanza facile ed il risultato armonico. Davanti a circa 10cm dal punto di mezzo dell'arco passaruota, verso il posteriore dell'auto c'è un punto in cui la lamiera è molto debole e tale punto, dopo aver subito l'allargamento, tende a rientrare. Siccome la lamiera attorno, invece, non rientra, si crea una specie di piega, praticamente impossibile da eliminare se non stuccando. Questo evita anche di all'argare ulteriormente il parafango. La prossima volta che passera' da me quello che toglie le botte della grandine gli chiedero' di provare a togliere la piega.
Se volete che vi allarghi i parafanghi chiedete pure.

otiimo lavoro! mi sa ch c' è Luca qui sul forum ch ha bisogno di una bella rollata :haha:

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#8
scusa se te lo chiedo ma mi sembrava che tempo fa un ragazzodel passion (nico?)montasse gli stessi cerchi ma in 17 e non aveva avuto bisogno di rollare , dico una bestemmia? :oops: e ho visto molte mx5 in cermania con le stesse misure ma stock. Altra domanda ma come fai a montare quelle misure di gomma? Shock legalmente intendo.
Comunque sono molto curioso, aspetto con ansia le foto. Mrgreen
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
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#9
beeeeeeeeeellli i KT1!!!! sono crucchissimi e gnuranti! compliments

da montare senza tappo centrale però Thumbup
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#10
backtothefuture Ha scritto:otiimo lavoro! mi sa ch c' è Luca qui sul forum ch ha bisogno di una bella rollata :haha:

Hihi ci conosciamo mi ha gia contattato hihihi Cool volevo vedere il risultato prima perchè non voglio zozzerie....altrimenti per natale mi compro dei cerchi nuovi e comincio a stressarvi di nuovo Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
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Sodalizio Triveneto MX5
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