Sono in partenza per Pescara per l'inaugurazione del primo Outlet in Abruzzo. Se qualcuno viene domani c'è l'inaugurazione e mi trova li. Ciao a tutti!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Che bello...... peccato sia un po' lontanino!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Regione/Stato: Marche
Modello:
chiara Ha scritto:Che bello......
scusa, ma di bello cosa c'è???
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:chiara Ha scritto:Che bello......
scusa, ma di bello cosa c'è???
:haha:
prima cosa l'Outlet e seconda cosa andare a Pescara!
Rob....ti devo proprio spiegare tutto?!?!?!? :haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
RAgazzi che spettacolo!!!! Ieri sera c'è stato l'evento di inaugurazione, una marea di gente, cirque du soleil, artisti di strada, fuochi artificiali e mille altre cose. Il progetto è magnifico e i nostri clienti erano tutti meravigliati.
Oggi io e Sunflower abbiamo fatto un giro in elicottero per vedere tutto dall'alto, appena posso carico le foto.
Consiglio a chi è della zona di farci un salto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Marche
Modello:
Trattasi di inaugurazione di cosa?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Trattasi di inaugurazione di cosa?
inaugurazione di quei posti... dove le mogli e le fidanzate riescono a smagnetizzare ogni cosa magnetica del tipo carte e bancomat... per la disperazione dei loro accompagnatori :haha:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)