This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre
[Immagine: n1312683305_30111656_1866.jpg]

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

[Immagine: n688793312_2294481_409684.jpg]

=

[Immagine: Morte%20Nera.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
buahahahahahahahahahahahahaha
oh mamma mia
aiutooooo
ahahahahahahahah

ma dove l'hai pescata quella foto??????????

buahahahahahahahahahahahahah
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Valeria
un Donnino Meneghino sguscio-dotato
Montego - Milano
[Immagine: facebook_logo.jpg]

[Immagine: fontana.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Mi sono divertito pure io un sacco... Cool

Ho rivisto vecchi amici, conosciuto nuovi. :beerchug:

e nonostante le gufate son tornato a casa tutto intero Tongue

Ciao!
Finalmente vi ho conosciuto!
Che dire.. giornata veramente bella grazie alla compagnia simpaticissima, a guidatori iper corretti e a un'organizzazione (e un'organizzatrice) impeccabile!!
Non vedo l'ora di poter bissare un track day con voi!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
ho caricato qua qualche foto scattata oggi Thumbup

http://picasaweb.google.it/raffaz77/Varano1Novembre#

buona visione :beerchug:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
Mi sono divertito come un bambino sulle macchinine!!! Grazie Vale per esserti sbattuta e avecri fatto questo regalo!
Mi ha fatto piacere anche conoscere di persona altri nuovi miatisti (ma magari quello nuovo sono io :haha: ), come sempre simpaticissimi :beerchug:

Dmax ma che combini? Fagliene pagare aiirrenzi! Mrgreen
'92 NAClassicRed

Ebbene mi sono divertito tanto. Era la mia primissima volta in pista, in mezzo a voi veterani :oops:.
Non sono riuscito a conoscere tutti purtroppo, ma mi ha fatto molto piacere vedere di persona chi vedo sempre scrivere sul forum.
Inutile negare un po' di imbarazzo di fronte ai vostri ferri rasoterra Cool , la mia NC ancora momentaneamente stock con assetto stile hummer, era troppo altina e molto mollacciosa :a_39: .
Obbiettivo per la prima volta, non era sicuramente fare il tempo, rimasto molto low profile, ho cercato di levarmi di mezzo quando arrivavano i piu veloci senza creare problemi, ho visto come ci si comporta, ho saggiato i limiti della macchina e ne ho appreso i difetti piu evidenti.
La mia NC era molto ondeggiante, nelle curve si imbarcava in modo pauroso, la posteriore interna quasi si alzava da terra, un sottosterzo molto importante in curva, specialmente al tornantino.
Penso che in questa foto si capisca in modo inequivocabile quello che intendevo:

[Immagine: 9kcrvk.jpg]

Negli ultimi giri ho ridotto ulteriormente la velocità in curva perchè avevo paura di mangiare troppo le gomme anteriori a causa del sottosterzo costante da cui ero afflitto...
Insomma prima volta andata, adesso però la cosa piu grave è che la scimmia è salita a livelli importanti e immagino che entrero in una spirale senza fine...
Non mi ricordo da chi (forse Magoo), ma avevo letto in qualche post passato che venire in pista sarebbe stato il modo migliore per capire realmente le migliorie di cui la nostra miatina avesse bisogno... beh, direi che domenica in 20 minuti mi sono dato molte risposte.
Penso che la prossima volta in pista sarò dotato di un minimo di assetto, barre (finanze permettendo), e di gomme da torturare che non siano le mie stradali di tutti i giorni.
Inutile dire che prima di andare via mi sono fermato al ferro di cavallo a fare lo spettatore con la bocca aperta, ad ammirare i traversi della NA rossa (Mr. Only Drift Cool ) e della NB blu di (non mi ricordo :oops: ).

Ecco 2 foto:

[Immagine: 4l0p5s.jpg]

[Immagine: qyb8eq.jpg]

[Immagine: 15p33tc.jpg]

[Immagine: 23sufyx.jpg]

[Immagine: 2lasnyf.jpg]

Alla prossima, visto che la scimmia è al lavoro sulle mie spalle... :beerchug:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Ecco un mio cameracar
http://www.youtube.com/watch?v=RWOgDDakTd8
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.