Ebbene mi sono divertito tanto. Era la mia primissima volta in pista, in mezzo a voi veterani :oops:.
Non sono riuscito a conoscere tutti purtroppo, ma mi ha fatto molto piacere vedere di persona chi vedo sempre scrivere sul forum.
Inutile negare un po' di imbarazzo di fronte ai vostri ferri rasoterra
, la mia NC ancora momentaneamente stock con assetto stile hummer, era troppo altina e molto mollacciosa :a_39: .
Obbiettivo per la prima volta, non era sicuramente fare il tempo, rimasto molto low profile, ho cercato di levarmi di mezzo quando arrivavano i piu veloci senza creare problemi, ho visto come ci si comporta, ho saggiato i limiti della macchina e ne ho appreso i difetti piu evidenti.
La mia NC era molto ondeggiante, nelle curve si imbarcava in modo pauroso, la posteriore interna quasi si alzava da terra, un sottosterzo molto importante in curva, specialmente al tornantino.
Penso che in questa foto si capisca in modo inequivocabile quello che intendevo:
Negli ultimi giri ho ridotto ulteriormente la velocità in curva perchè avevo paura di mangiare troppo le gomme anteriori a causa del sottosterzo costante da cui ero afflitto...
Insomma prima volta andata, adesso però la cosa piu grave è che la scimmia è salita a livelli importanti e immagino che entrero in una spirale senza fine...
Non mi ricordo da chi (forse Magoo), ma avevo letto in qualche post passato che venire in pista sarebbe stato il modo migliore per capire realmente le migliorie di cui la nostra miatina avesse bisogno... beh, direi che domenica in 20 minuti mi sono dato molte risposte.
Penso che la prossima volta in pista sarò dotato di un minimo di assetto, barre (finanze permettendo), e di gomme da torturare che non siano le mie stradali di tutti i giorni.
Inutile dire che prima di andare via mi sono fermato al ferro di cavallo a fare lo spettatore con la bocca aperta, ad ammirare i traversi della NA rossa (Mr. Only Drift
) e della NB blu di (non mi ricordo :oops: ).
Ecco 2 foto:
Alla prossima, visto che la scimmia è al lavoro sulle mie spalle... :beerchug: