Premesso che il volume posteriore è bruttissimo, se l'ha sviluppata Porsche, se non sarà una balenottera, se avrà cerchi di dimensioi ragionevoli, proprio terribile non sarà...
Di sicuro però comprerei un Boxter S usato o ancor meglio un 930/964 cabriolet o Carrera.
:angel2:
'92 NAClassicRed
sembra uscirà sia con il marchio VW (ed avrà anche il diesel ma non solo, senz'altro anche i 1.4 e i 2.0 TFSI) sia con il marchio Porsche, per allargare verso il basso la gamma.
All'inizio si parlava di un prezzo inferiore alla Mx-5 (meno di 22.000) ma ultimamente ho letto notizie che la danno sui 30.000, che mi sembra un prezzo molto più probabile.
Ad ogni modo è sempre un ottima notizia, non sarà mai divertente come una Mx-5 ma allarga le possibilità di scelta.
Certo, quando e se (se ne parla da anni) la Fiat si accorderà con i malesi per avere il telaio della Elise e montarci un bel frullino leggero con 160-200 cv, tipo l'attuale 1.4 multiair, allora sarò davvero felice.
Sarà meraviglioso il telaio dell'Elise su una Fiat, chi ha dimenticato che questi signori erano talmente indecisi sul se modificare o meno una traversa alla 164 (modifica dal costo di Lire 6.000 per ogni auto) che l'uscita sul mercato fu ritardata di quasi un anno. :a_39:
'92 NAClassicRed
MattMPS Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:ma la vettura e' stupenda e sebbene il prezzo di base costera' meno della MX, la vettura e' anni luce altamente superiore assolutamente imparagonabile.........
.
eh, come no..... certo molto meno di una NC.....aspetta...mi suona il cell..c'è megan fox che mi chiede per l'ennesima volta di uscire con lei......
:chessygrin: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Son già diventati 25.000€ e 1200kg.
Ora che sarà nei conce sarà 1800kg e 45.000€
*****, costa 25.000 una Golf 1.4 122cv...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
TIGO Ha scritto:Perchè utilizza l'alluminio e pesa 300 kg più di una NA?
.
Perchè in 20 anni sono leggermente cambiate le disposizioni sulla suicurezza... ma che domanda è?
Cmq non mi dispiace, ha tutto quello che volevamo su una spider moderna e ci si è sempre lamentati che nessuno producesse
TP
Motore centrale
Capote Manuale
Peso basso
Motori benzina compatti e performanti (1.4 da 180CV e 2.0 da 211)
Prezzi pare accessibili
Se la linea ed il bagagliaio saranno decenti sarà un gran bel mezzo da prendere in considerazione, soprattutto vista l'accrocchio che MM è riuscita a fare con la NCfl e che non promette nulla di buono per la ND
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)