miatami Ha scritto:Le prime due sono gli spinotti che ho scollegato da quelli attaccati al lunotto,la terza è il cavo dell'HT.
Allora, ciascun cavo (sia HT che ST) ha due estremita'.
Entrambi hanno un'estremita' sdoppiata verso il vetro.
Ci interessa l'altra estremita'.
Dimmi di nuovo, cos'e' la terza foto?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Allora ho capito male.tu dici di non scollegate mai i cavi dal lunotto,quindi scollegare dalla parte opposta,quindi ho bisogno di un cavo che dalla vattura vada all'HT
questo è il cavo dell'HT collegato direttamente al lunotto
NBFL 1.6 Silver
Forse va bene quello che hai, forse no.
Per saperlo devi vedere l'ALTRA etremita'.
Scava un po' dietro i sedili. Si stacca con un pulsantino da premere (non tirare e basta!)
Confronta le altre due estremita' e vedi se sono uguali.
Se l'altra e' uguale a quella del ST, cambiare quei due connettorini e' una stupidaggine.
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Ti ringrazio molto :beerchug: ,è il primo anno che metto HT,la vettura è in strada ormai il tempo va a peggiorare e cerco di prepararmi all'inverno.
Vedro se riesco in questi giorni a risolvere il tutto
NBFL 1.6 Silver
:beerchug:
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