Regione/Stato: Marche
Modello:
ale.sg Ha scritto:comunque dovrebbero essere 4000 per 20 anni, che rimagono sempre 4000, non si rivalutano in base all inflazione.
fra vent'anni con 4000 euro che si compra?
4.000 euro del 1989 oggi corrispondono a 2.176,29 euro.
Quindi, a meno di gravi crisi e ipotizzata una svalutazione analoga, rimarrebbe comunque un gradevole gruzzoletto mensile
http://www.avvocati.it/servizi/calcolo/ ... azione.php
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Mò scendo a giocare.
Caffè da € 0,90, schedina da € 2,00 e rotella di liquirizia da € 0,10.
Se voglio fare lo spendaccione, al posto del caffè prendo una cedrata oppure un gelato liquì (quello al limone con stecco di liquirizia).
Costo del pomeriggio: dai 3 ai 4 euro.
Ma se all'estrazione delle 17, o più probabilmente delle 18, vedete un vincitore in Ancona, quello potrei essere io!
:chessygrin:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
4
:chessygrin:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Modello:
Io ultimamente ho vinto abbastanza spesso.
Credo su 5 giocate di averne azzeccate 3.
Solo che il costo della giocata è sempre stato 2 euro, mentre la vincita è stata sempre sotto i 2,10 euro....
Quindi sono sempre sotto.
Sono passato al superenalotto.
sempre 2 euro un paio di volte alla settimana invece di 3-4 volte del winforlife. Grazie al risparmio sto già vincendo di più. :chessygrin:
Rob72 Ha scritto:Grazie al risparmio sto già vincendo di più. :chessygrin:
Il 98% delle volte la migior vincita è non giocare a conti fatti.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Sono appena stata in Francia.. Mi siedo al bar dell'aeroporto, e vengo attratta da schedine abbastanza simili.. solo che li le giocate sono ogni 5 minuti!! onestamente non so cosa si vinca.. ma almeno non siamo i più esagerati! XD
Io ho giocato qualche volta al superenalotto, quando c'erano i jackpot folli. Poi ho buttato via le schedine e mi sono dimenticato i numeri, che se li avessero mai estratti dopo mi sarei ucciso
Questa qua di win for life invece mio padre la chiama "macchina imbalabadagu" dove il badagu è lo sprovveduto
Martino
RC 2.0 Galaxy grey