Io vado dal fidato argante e con 600€ circa classe 1 ho tutto compreso :chessygrin: e fanculo ste compagnie online, preferisco dare da mangiare ad un amico piuttosto.. che se poi ho "bisogno" almeno so con chi ho a che fare e so dove abita :haha: :chessygrin:
Lettera a Direct Line
|
07-10-2009, 10:57
ginger71 Ha scritto:compagnia?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
07-10-2009, 12:01
uff....
zurich, genertel, quixa, linear... tutte almeno 100 euro più costose.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
07-10-2009, 12:18
Rob72 Ha scritto:uff.... ... chissà che parametri utilizzano per effettuare i preventivi... a me risulta molto più cara Direct line... e non di poco... Quixa la più economica.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
07-10-2009, 12:22
flower Ha scritto:... chissà che parametri utilizzano per effettuare i preventivi... a me risulta molto più cara Direct line... e non di poco...Principalmente credo conti di più chi sei (età) e dove stai.
07-10-2009, 12:31
CJ_ Ha scritto:Io vado dal fidato argante e con 600€ circa classe 1 ho tutto compreso :chessygrin: e fanculo ste compagnie online, preferisco dare da mangiare ad un amico piuttosto.. che se poi ho "bisogno" almeno so con chi ho a che fare e so dove abita :haha: :chessygrin:Appoggio, altra cosa che a me non piace delle assicurazioni online, è che risparmi si, ma se [sgraaaaaaaaaaaat] succede qualcosa per i rimborsi devi fare tutto da solo e smenarci un sacco di tempo...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
07-10-2009, 13:25
Fiabeschi Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Io vado dal fidato argante e con 600€ circa classe 1 ho tutto compreso :chessygrin: e fanculo ste compagnie online, preferisco dare da mangiare ad un amico piuttosto.. che se poi ho "bisogno" almeno so con chi ho a che fare e so dove abita :haha: :chessygrin:Appoggio, altra cosa che a me non piace delle assicurazioni online, è che risparmi si, ma se [sgraaaaaaaaaaaat] succede qualcosa per i rimborsi devi fare tutto da solo e smenarci un sacco di tempo... Io ho avuto piccola bozza sia con Linear che con Gtel: tutto OK!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
07-10-2009, 13:28
Fiabeschi Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Io vado dal fidato argante e con 600€ circa classe 1 ho tutto compreso :chessygrin: e fanculo ste compagnie online, preferisco dare da mangiare ad un amico piuttosto.. che se poi ho "bisogno" almeno so con chi ho a che fare e so dove abita :haha: :chessygrin:Appoggio, altra cosa che a me non piace delle assicurazioni online, è che risparmi si, ma se [sgraaaaaaaaaaaat] succede qualcosa per i rimborsi devi fare tutto da solo e smenarci un sacco di tempo... ... mah... per me, esperienza alla mano, è stato proprio l'opposto. Per prendere dei soldi dalle assicurazioni "normali" ci ho messo un sacco... con linear cristallo pagato in due giorni... atto vandalico saldato dopo una settimana... Con quixa, per fortuna, non ho avuto ancora nessun rapporto se non quello io ti pago e tu mi mandi la vignetta.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
07-10-2009, 13:59
flower Ha scritto:Rob72 Ha scritto:uff.... Quoto. Pensavo di assicurarla anch'io con Quixa... Ho fatto giusto giusto un preventivo personalizzato pochi giorni fa per la mia na e mi veniva fuori una cifra intorno ai 350 euro annue. Classe 1 da tre anni, percorrenza max 10.000km... Che dite? A me sembra buono... Non sapevo se fidarmi o meno, poichè anch'io ho un amico assicuratore che mi tratta generalmente molto bene e non ho mai avuto problemi. Il fatto che lui mi farebbe spendere 200,00 eurI in più!!! ...e non sono pochi... :oops:
07-10-2009, 14:16
Gyu71 Ha scritto:flower Ha scritto:Rob72 Ha scritto:uff.... ... è un pò lo stesso problema che ho avuto io... sono sempre stato propenso per le assicurazioni standard... solo che quando ti chiedono quasi il doppio e, se ti tamponano, triboli tanto uguale... abbè... allora guardo il risparmio.
|
« Precedente | Successivo »
|