aleottosei Ha scritto:Mi è venuto in mente di cambiarle xkè mi è arrivato a casa uno sconto del 30% dei centri bosch:
Dipende anche a quanto te le mettono senza sconto però.. :chessygrin:
Tergi BOSCH AERO TWINS
|
08-10-2009, 18:09
aleottosei Ha scritto:Mi è venuto in mente di cambiarle xkè mi è arrivato a casa uno sconto del 30% dei centri bosch: Dipende anche a quanto te le mettono senza sconto però.. :chessygrin:
08-10-2009, 18:21
Io le pago 28€ scontate,nn dal mio meccanico di fiducia xò quindi nn saprei...ho visto ke + o - vanno sui 35€spedite normalmente su internet,quindi qualcosina risparmio e le ho subito montate domani mattina...
09-10-2009, 10:05
Evoluzione R Ha scritto:Quali sono i vantaggi delle Aerotwin rispetto alle spazzole classiche? Ho appena scoperto da un collega un vantaggio non da poco: la bosch vende il "gommino" di ricambio originale per gli aero! Circa 6 euro. Mi pare buono. Fin adesso tentavo con i ricambi da mercato ma non erano un granche'. Adesso se sono OEM.... PS: c'e' anche viewtopic.php?f=17&t=3698&hilit=+aerotwin
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
09-10-2009, 10:21
flower Ha scritto:... a dire il vero, con le originali Mazda io mi trovo molto bene... dopo due anno e mezzo e quasi 50000km, le trovo ancora funzionali.Vero. Anche io mi sono trovato benissimo. Sono anche piccoline se ci fate caso. Ne ho messe altre ma danno fastidio alla vista. Poi sembrerebbe, ma non ho verificato, che la spazzola di dx sia diversa. Peccato solo per il prezzo che è osceno. 40€ la coppia. Su MX5Parts mi pare 18€...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
09-10-2009, 11:03
Fabiolous Ha scritto:flower Ha scritto:... a dire il vero, con le originali Mazda io mi trovo molto bene... dopo due anno e mezzo e quasi 50000km, le trovo ancora funzionali.Vero. Anche io mi sono trovato benissimo. Sono anche piccoline se ci fate caso. Ne ho messe altre ma danno fastidio alla vista. Poi sembrerebbe, ma non ho verificato, che la spazzola di dx sia diversa. ... cavoli... non sapevo che fossero così care.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
09-10-2009, 12:42
Qualche settimana fa ho parlato con il responsabile ricambi di Mazda Bari/Taranto e mi diceva che forse sono scesi di prezzo.
2 euro è un conto, 20 un altro... ma non ci conterei più di tanto.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
09-10-2009, 13:10
CJ_ Ha scritto:Al solito!aleottosei Ha scritto:Mi è venuto in mente di cambiarle xkè mi è arrivato a casa uno sconto del 30% dei centri bosch: Macchè veneto, non è che hai origini liguri???
Nur Helvetica.
09-10-2009, 13:54
Io monto quelle tarocche di ebay da 20.000km, cominciano a fare rumore in azione, mahanno lavorato mene.
Le ho acquistate per circa 20€ dalla GB. Esteticamente sono molto più belle e stanno una favola, puliscono meglio che le normali spazzole; al cambio vado per la qualità Bosch, e resto su questo genere di spazzole. Su ebay si trovano a poco. Consiglio questo prodotto
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
10-10-2009, 18:45
Testate ieri sera sotto il diluvio universale di Milano: una bomba!!sarà ke ero abituato ai miei normali,ma puliscono veramente uno spettacolo.
11-10-2009, 11:02
le volevo montare anche io ma...
il mio benzinaio di fiducia mi ha detto che le twins hanno un "attacco" diverso e non vanno bene.. |
« Precedente | Successivo »
|