Beh ma nel mio caso abbiamo sollevato il retrotreno e accelerando vibrava , quindi escluderei i braccetti anteriori ecc... no? Ero quasi dell idea di cambiare i cerchi perché i radius mi hanno un po' stufato, però adesso non so se prima sistemare l albero oppure prendere i cerchi nuovi... magari risolvo solo con i cerchi...oppure gliela lascio in officina e gli faccio verificare tutto prima, forse è meglio...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Quasi sicuramente l'albero di trasmissione
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Ritirata oggi dopo bilanciatura dell albero d trasmissione e ora non vibra più....👍👍👍 ha verificato anche tutto il resto ma alla fine quello che non andava era proprio quello... oltre al fatto che le gomme invernali che avevo su erano quadrate! Quindi ho fatto bilanciare anche i cerchi con le gomme estive e ho fatto rimontare quelli.. se avessi lasciato quelle gomme mi sarei ritrovato nella stessa situazione dopo poco tempo...ma possibile le gomme possano aver causato un problema del genere..?
Ciao, io il lavoro l ho datto fare da Evomotors di Castelletto d Branduzzo. Se vuoi t do i contatti