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			Allora?!Basta con ste foto oscene!!!!!!!!!!!! :haha:  :haha:
 Che fan venire l scimmia a chi non ce l'ha !!!! :chessygrin:  :chessygrin:
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ecco i miei dopo 5000 km (collettori IL motorsport su NC 2.0)  :chessygrin:  ![[Immagine: 20itd34.jpg]](http://i38.tinypic.com/20itd34.jpg)  ![[Immagine: k52wsy.jpg]](http://i36.tinypic.com/k52wsy.jpg) 
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			ovviamente per 1,6 fl nn esiste un casso :deg:
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			: Ban? : :haha:
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			Mi chiedo però..
 è normale ilcolore? cioè il primo è blu, mentre il quarto è bronzo?
 
 Non dovrebbe essere il quarto quello che soffre più il caldo?
 
 :roll:
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Non dovrebbe essere il quarto quello che soffre più il caldo?
 :roll:
 dipende. 
 
a volte le centraline (e io non conosco quella della Miata quindi prendila con le molle) applicano parametri diversi di carburazione da cilindro a cilindro, proprio per problemi legati alle temperature.
		 
'97 NA British Green
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			doppiaeffe Ha scritto:ovviamente per 1,6 fl nn esiste un casso :deg: Errato esistono i collettori della Cecam.
		 
MX-5 CALABRIAVanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			io sull'espansione della rs 125 che era cromata come i tuoi collettore, avevo psruzzato del lucida cruscotti... ma veramente tanto... che si vedevano proprio le colate bianche di cera!
 mi sono fatto un ble giro... un fumo e una puzza che non vi dico ma è diventato cormato vialo e azzurro in maniera omogenea e per un anno non ha mai sofferto problemi di lucidatura... e di achq ne prendeva non essndoci ripari!!!
 
 però non lo fare prima che ti succede qualcosa e te la prendi con me! :haha:
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: San Pietro Vernotico
  Regione/Stato: Puglia
 Modello: 
 
		
			![[Immagine: cimg2208.jpg]](http://img383.imageshack.us/img383/8633/cimg2208.jpg)  
a me sono diventati così dopo 4000 km circa ( non fate caso alla zozzeria del motore) 
 
strano notare come le canne siano "fiammate" in modo differente rispetto a quella di Cj
		 
MX-5 10th Anniversaryuna centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
 
			
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