Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
Patentato dal 2003, auto personali nell'ordine:
- Lancia Y 1.1 Elefantino Blu;
- Fiat Panda 100HP;
- Honda Civic Type R 30° Anniversario (EP3) :love_:;
- Mazda MX-5 (NA) 1.6 115 Black Special :love_:
poi ovviamente le varie auto che passavano in casa,un pò di tutti i generi...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
..patentato dall' 1986...:whistling:...nell'ordine :
500 L, 127 C , Panda 30, 112 Abarth, Uno Turbo, Y 10 Turbo, Peugeto 205 GTI e Rallye, Opel Kadet GSI , Lancia Delta 1600 GT ,
varie Punto diesel, Panda 100 Hp ...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
14-05-2013, 12:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2013, 12:42 da Patch87.)
Essendo "giovine" la mia lista è molto corta:
- Lancia Thema 2.0 16v i.e. (di mio padre)
- fiat 600 1100cc della mamma (pian piano l'ho preparata e poi passata a mia sorella)
- Mazda mx5 nb 1600cc (Ex volumetrica)
- Porsche Boxster 2.5 (allestimento estetico S, riverniciato bianco, cerchi Carrera Turbo 18", coilover, scarico completo, *****&mazzi, etc etc...)
- Ritorno alla mazda mx5 nb 1600cc causa incendio della precedente... (tutt'ora è la mia auto)
Miata Highlander!
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Patch iniziamo bene noi due..! Patentato dal 2005, ho guidato:
-'89 Lancia Thema 2.0 16v i.e. del babbo - presa anche di nascosto..! Con questa ho imparato a guidare!
-'90 Peugeot 205 GTI - di mio cuggino.. Nera, 1.9 e cattivissima! Provata tre-quattro volte quando ancora ero nel limbo del foglio rosa, è stato l'ordigno più divertente da guidare fino all'mx5! In un paio di occasioni, mi ha fatto appoggiare decise frenate sulle mutande: i curvoni veloci erano bellissimi da fare con lei, ma guai a rilasciare l'acceleratore!!!!
-'97 Ford Fiesta - il mitico fiestino che mi ha accompagnato per gran parte della mia vita automobilistica: scorribande con gli amici e cazzate comprese.... Per essere un'utilitaria ha un bel telaio, ed il motore 16v non pare affatto un 1.2! Mi sono tolto un pò di soddisfazioni con lei, lasciando indietro auto anche più grosse di categoria... Ancora con noi, passata al fratellino che la usa per andare al lavoro! 200mila chilometri superati di slancio ed i soliti problemi d'anzianità!
-'68 NSU Prinz - durata pochissimo, giusto il tempo di spostarla da dove l'ho rinvenuta a casa mia... Duecento metri prima di arrivare decide di lasciarmi a piedi con motore grippato... Il motore ora c'è, il resto è in attesa di restauro, che avverrà non appena avrò il tempo per poterlo fare!
-'04 MX-5 1.8 - ce l'ho da due anni e per nulla al mondo la venderei...... Adoro quest'auto!
Avendo lavorato in officina per un pò, ho avuto modo di poggiar le natiche anche su bei ferri... Per citarne alcune: Jaguar xk 220 replica le mans, Porsche 356 SC, Porsche 911 RS, Lancia Astura, Lancia Aurelia B24 (America), Marcos, Fiat 500 (L, R, Abarth, Giardiniera, ...), Austin Mini, Lancia Fulvia (anche la mitica Fanalona), Alfa Romeo Alfetta (prima serie, scudo stretto), Ford Sierra Cosworth e Ford Escort RS Cosworth, Plymouth Superbird, Dodge Charger ('71 e '06), Ford Mustang (sfiga vuole che abbia provato solo l'ultima versione, non la fastback del '67), Mazda Rx-8, Nissan 200ZX.... Ce ne sarebbero molte altre, ma queste sono quelle che senz'altro sono rimaste più impresse...!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:Patch iniziamo bene noi due..! Patentato dal 2005, ho guidato:
-'89 Lancia Thema 2.0 16v i.e. del babbo - presa anche di nascosto..! Con questa ho imparato a guidare!
Eh si, dopo quell'auto è stato tutto in discesa... E' come imparare a guidare un traghetto! ahahahhaahah
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Patch87 Ha scritto:Eh si, dopo quell'auto è stato tutto in discesa... E' come imparare a guidare un traghetto! ahahahhaahah
Ditelo a me che ho imparato con la 164! Se la thema e' un traghetto, la 164 e' un transatlantico: il pianale era lo stesso (o quasi), ma la distribuzione dei pesi era piu' sbilanciata in avanti col risultato che come inserimento era una goduria, ma se rilasciavi in curva era un po' come essere con un 205 gti, con lo svantaggio pero' di avere 4metri e 60 di ferro a bandiera!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Fly Lemon Ha scritto:Ditelo a me che ho imparato con la 164! Se la thema e' un traghetto, la 164 e' un transatlantico: il pianale era lo stesso (o quasi), ma la distribuzione dei pesi era piu' sbilanciata in avanti col risultato che come inserimento era una goduria, ma se rilasciavi in curva era un po' come essere con un 205 gti, con lo svantaggio pero' di avere 4metri e 60 di ferro a bandiera!
:haha: immagino già le spendolate infinite...! A Ebisu potrebbero invidiarcela!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
va bè, qui si parla di auto possedute... se mettiamo anche la auto provate,avute in prestito ecc non finisco più...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Rover 800 coupè verde int beige. scambiata successivamente con 825 V6 antracite/grigi full.
Bmw 850 blu/grigi, scambiata con moto.
Peugeot 406 coupè azzurro perlato/neri (ancora in garage)
il mio curriculum è abbastanza "monotona"...
Y10 rossa
MIATA NA 1.6 Silver
MX5 NB 1,6 Twilight Blu
Smart CDI
C3 Pluriel 1,4 HDI
MX5 NBFL 1,6 Murphy & Nye (ancora posseduta)
MX5 NA 1,6 Classic Red (ancora posseduta)
|