Non ricordo gli anni esatti da abbinare alle auto, comunque:
Citroen 2CV
Citroen AX 1.1 Vip (ahahah, Vip l'avevano chiamata...)
Fiat Panda 750 Young2
Lada Niva 1.6 benza con GPL (per forza, perché consumava come una Ferrari)
Renault 19 16V Limited Edition
Porsche 928 S
Daewoo Matiz
Peugeot 206 GTI
Jaguar X-type benza
Jaguar X-type turbodiesel
Jaguar XJ8
Ford Ka
Fiat Croma 2.5 turbodiesel
BMW 330D
Ne ho dimenticata qualcuna sicuramente.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Bellissima la 928, quell'auto mi ha sempre affascinato
Fabiolous Ha scritto:Cacchio pensa che ci ho fatto quasi 90 mila km.
Se sfruttavo la coppia consumava poco. Anche se stranamente sentivo molti che mi dicevano che beveva uno sproposito :roll:
Mio cugino la ereditò, e sosteneva proprio che consumasse come una transam scarburata...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Antonio Ha scritto:Bellissima la 928, quell'auto mi ha sempre affascinato
Eh sì, dopo averla venduta mi pentii...
Se l'avessero fatta anche convertibile sarebbe stata il massimo.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Comunque qui si vede chiaramente che siamo arrivati alla MX5 tramite percorsi variegati e molto diversi. Ora sarebbe interessante vedere dove andremo dopo la MX5. Io dopo l'esperienza MX5 non posso più tollerare il ferro sopra la testa, infatti l'auto che ho comprato dopo aver preso la MX5 l'ho comprata convertibile. Inoltre ho imparato ad amare le vetture due posti.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
imparato con una 500L del 69, ancora nel parco auto di famiglia (da restaurare
)
prima auto mia: lancia Y 1200 16v, meravigliosa mai problemi in 10 anni venduta a 120000km per la RC 1.8
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
500 L? Fiat?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:500 L? Fiat?
si
molto simile a questa:
non posto le foto della mia perchè mi vergogno di come è ridotta
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
CHE BELLA!
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Fiabeschi Ha scritto:Mio cugino la ereditò, e sosteneva proprio che consumasse come una transam scarburata...
Non l'ho mai capito perchè onestamente. Forse se si cercava il tiro diventava sprecona?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!