Prima auto in condivisione col papi le altre tutte per me.... (contate che ho 24 anni eh!):
- VW Polo 6n 1.0 (che traversi!!!! l' auto che mi ha fatto "capire come tirare il collo per benino"....mio padre quando vedeva le gomme---> :a_23: )
- Lancia Y 1.2 16v elefantino rosso (che bella !!! la mia prima auto! ottime esperienze come un traverso in autobahn a 160 km/h non voluto
)
- Honda civic eg6 (v-tec poweeeeer!!!! pistate su pistate!!!!che motore e che feeling di guida!!!! da questo momento in poi solo ed esclusivamente auto JAPAN)
- Toyota Land Cruiser bj73 '87 (cominciato col fuoristrada si fà per dire !!!! andavo già a farlo con il Pandino Sisley 4x4 del nonno :haha: )
- Toyota Land Cruiser bj70 '87 (tutt' ora in possesso al quale voglio affiancare una na 1.8 :a_36: )
Le auto poi provate sono state innumerevoli cito quelle di maggior importanza:
- alla tenera età di 18 anni: Lancia Delta Integrale EVO :fuite:
- all' età di 20: Mistupisci Lancer EVO 6 pistolata (338cv circa.......) monstre
- Lotus Elise R
- 4 civic vti
- 3 renault clio 1.8 16v
- 1 Renault 5 gt turbo
- Opel Astra Gsi 2.0 (c....o come va!!!!)
- Volvo 740 2.0 turbo (che traversi sulla neve!!!!! :chessygrin: )
poi ho posato le mie regali chiappone su una Nissan Skyline Gt-r R32 (circa 400-500cv seggnu cau!!!); Lamborghini Countach Quattrovalvole (no airbox e silenziatori aperti......
:angel2: ); Ferrari 348tb; Ferrari 360;
Poi svariate moto and others