Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Infatti Senna è morto di freddo, non per una scheggia di carbonio che gli ha perforato il casco. Non lo sapevate?
Detto questo, i RIVESTIMENTI hanno un particolare collante che fa si che anche in caso di impatto non partano scheggie. Tipo i parabrezza
Cosa diversa sono i pezzi fatti per alleggerire.
Non avete mai toccato un pezzo di carbonio leggermente rovinato???? Occhio alle dita se lo fate, è pieno di scheggie minuscole
Alberto
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Se perliamo dell'esterno sia che l'interno credo che una manutenzione ordinaria, tipo riverniciatura o col trasparente, risolva parte dei problemi IMHO.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Non credo proprio che una passata di vernice trasparente basti a rendere solidale il carbonio non trattato...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
farei l'ht e basta, alla fine tutto il resto dell'auto è leggero
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
ok il polionda all'interno ma solo per auto svuotate.Il carbonio dentro sarebbe per fare una cosina carina dentro
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ma dai che schifo :deg:
sei proprio un barbone :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
sull'Hard top in carbonio mi pare vi fosse gia una discussione (se non qui sul passion) e vi erano alcuni fatti anche benino. però i prezzi non saranno di certo una sciocchezza!
tenendo conto che poi si deve aggiungere struttura più rivestimento interno e vetro.
su macchine da usare tutti i giorni però non so se lo metterei, o comunque non andrei a fare pezzi troppo vistosi.
farei più che altro piccoli accorgimenti interni come le cornici di autoradio & co, oppure pomello del cambio etc... ma sulla mia purtroppo con interni beige non ci azzeccano molto!
se invece il discorso verte appunto sul "me ne frego dell'estetica ma voglio abbassare il peso" allora ogni pezzo è buono rifarlo (poi al massimo riverniciarlo del colore dell'auto!)