è un po che faccio prove ed esperimenti. onestamente i pezzi che si potrebbero fare sono:
-cofani (anteriore guadagno peso : 5 kg. posteriore : si e no 6)
-passaruota anteriori (molto complessi ma li il guadagno di peso sarebbe notevole arriveremmo a 10 kg totali.)
per il resto onestamente conviene prendere il cacciavite e levare per mongolare in pista.
doppiaeffe Ha scritto:è un po che faccio prove ed esperimenti. onestamente i pezzi che si potrebbero fare sono:
-cofani (anteriore guadagno peso : 5 kg.
Mi pare strano. Il cofano stock pesa meno di 8kg
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
anche i passaruota...10kg mi paiono esagerati
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
i passaruota non hanno funzione strutturale?
E' solo la parte sotto a fare tenuta? :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
il cofano ant pesa si quasi 8 kg. ma farlo in carbonio nn da questo enorme guadagno. dovete mettere che si deve fare una struttura atta a reggere le sollcitazioni
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Il tetto rigido!!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti