ma io tutti i gommisti che ho visto lavorano di compressore...
lo/rez Ha scritto:(io li serro a 105...)
Hai vinto la maglietta? :haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
c'è qualcuno che potrebbe fornirmi le principali coppie di serraggio dell'apparato:
- cambio
- sospensioni?
mi spiego...
sulle moto honda, suzuki, nel manuale d'officina ci sono tutte le coppie di serraqggio.
potreste fornirmi (anche in pvt) le copie di quelle 2-3 paginette con riassunte le chiusure?
in particolare gli eccentrici dei bracci sospensione, che li vorrei tirare "alla morte"
grazie in anticipo alle anime pie che mi daranno una mano...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
chapeau!
grazie mille Pepi!
anche per il tempo che ci hai dedicato!
: Thanks :
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Io ho la chiave dinamometrica impostata sempre su 120nm, ci serro tutti i bulloni ruota delle mie auto (ford-bmw).
Aggiungo che in passato, da giUovine inesperto, ho sempre serrato a "membro di segugio", e non credo di stupire nessuno dicendovi che non è mai successo nulla di strano! Al massimo si faceva più fatica a svitarli.
Un mio amico invece li ha sempre avvitati a morte, e, incredibile, non è mai successo nulla neanche a lui :giggle:
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
e cosa vuoi che ti risponda....?
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io rispondo che la riponi carica poi col tempo si snerva la molla e si stara
ovvio che siano piu importanti le coppie di viti piccole, chiudere una cosa a 30 invece che 15 è un attimo che quello grosse.
basta guardare la coppia consigliata da mazda, da 90 a 120...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.