Vorrei cambiare gli ammortizzatori.
Ho visto questi qua:
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...0%20CUSTOM
Cercando sul forum non ho trovato nulla a riguardo.
Il produttore assicura un eccezionale comportamento sia su strade acidentate che in pista.
Il prezzo è quello che è (2000 $ australiani?) per cui se non mi date qualche buon motivo per lasciare perdere corro il rischio di rovinarmi.
Le sospensioni sono state testate e personalizzate per un rally su asfalto ed hanno un escursione in estensione maggiorata credo.
: Thanks :
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
guarda per quella cifra non mi sembrerebbe proprio il caso!
prendere un kit coilover della tein con regolazione di durezza e altezza potrebbe essere la soluzione migliore e più e economica!
cambi anche le cuffiette mettendone 4 in teflon, metti le sway bar e non la schiodi più dalla strada! e spendi anche di meno!
abe Ha scritto:guarda per quella cifra non mi sembrerebbe proprio il caso!
prendere un kit coilover della tein con regolazione di durezza e altezza potrebbe essere la soluzione migliore e più e economica!
cambi anche le cuffiette mettendone 4 in teflon, metti le sway bar e non la schiodi più dalla strada! e spendi anche di meno!
Il mio dilemma deriva dal fatto che non ho mai provato delle soluzioni aftermarket per cui ho il timore di non essere in grado di giudicare se un assetto piu o meno rigido, piu o meno basso, sia effettivamente il meglio per l'mx5;
salvo confrontarlo con altre da qualche parte...
Una cosa è certa: ora odeggia troppo per cui forse non puo che migliorare qualunque cosa faccia.
Sono daccordissimo col cambiare la sway bar e magari anche i silent block coi powerflex (i rosejoint costano troppo haime)!
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Ferdinand Porsche
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Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
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Colin Chapman
Citazione: ah bhè.. un modo migliore di buttare 2000$ americani c'è sempre.. ma se ti piacciono.. :haha:
Beh quelli che dici tu forse non sono soldi buttati....
:chessygrin:
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Ferdinand Porsche
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Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Non sono dollari australiani, ma statunitensi.
In ogni caso alla cifra evi aggiungere spedizioni, iva e sdoganamento.
Io prenderò i P5
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma i coilover koni non piacciono a nessuno?su mx5parts il prezzo è abbordabile e credo che la qualità koni sia fouri discussione, però noto che non ce li ha quasi nessuno...tornando in tema la soluzione afco mi sembra eccessiva, secondo me, soluzioni aftermarket valide e più economiche nonchè facili da reperire ce ne sono senza andare fino in america!poi se uno vuole componenti di altissima gamma....
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa