Ciao!
Dato che sono in procinto di acquistare una RC 1.8 e vorrei cambiare al più presto i cerchi da 16'' con cerchi da 17'', chi mi può dire come fare?
Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
DecLinE Ha scritto:Ciao!
Dato che sono in procinto di acquistare una RC 1.8 e vorrei cambiare al più presto i cerchi da 16'' con cerchi da 17'', chi mi può dire come fare?
Grazie.
[ghide=4,5,20,23:2mehcsd5]Con i soldi che spendi per i 17" ci prendi una 2.0[/ghide:2mehcsd5]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Nn vorrei montare nulla di particolare...normalissimi cerchi da 17'', come quelli della NC 2.0, per intenderci.
A tal proposito, mi potete eventualmente consigliare un sito online in cui si possano trovare cerchi a buoni prezzi?
Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
l'attacco è 5x114,3,il foro centrale non me lo ricordo.
Se cmq spulci la sezione qui trovi un sacco di siti esteri dove comprare cerchi belli e jappo a prezzi decenti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Grazie per i suggerimenti, ma volevo anche e soprattutto sapere come comportarmi con l'omologazione.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
se apri il libretto della macchina ci sono le misure omologate.
Dovrebbe essere 205-40-17 sulla NC.
Altrimenti se non hai l'omologazione dei 17 passi attraverso il Cetoc e hai l'omologazione.
Scrivi Cetoc sul cerca e trovi tutto.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Come ha scritto Magoo devi ottenere il nulla osta e con quello e le gomme montate richiedere una visita e prova.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ma credete che in Motorizzazione facciano problemi, o solitamente fila tutto liscio?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
DecLinE Ha scritto:Ma credete che in Motorizzazione facciano problemi, o solitamente fila tutto liscio?
... fila tutto liscissimo... basta pagare i due bollettini ed andare al collaudo con i cerchi e le gomme che si vogliono far omologare.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero