mmm non so, intanto per provare, provo, lo apro e vedo cosa succede, male che vada lo prendo nuovo, è troppo brutto così
NA MY'93 115 NB 1.6
Mah, ho visto dei fari di una NB opachi e gialli tornare quasi nuovi con la sola lucidatura esterna.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Da quando ho aperto i fari per farli neri uno mi sta facendo una patina gialla dall'interno
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
scusate, m'è sfuggito spiderman. Ho già provato da fuori, il faro è lucido, secondo me il problema è nella parte interna del vetro(che poi è plastica) o nella parabola. Dopo tanti anni di sole e lampade accese si saranno un po' ingialliti.
NA MY'93 115 NB 1.6
ma qualcuno ha provato a verniciare quelli della nb?risultato?perche io ho visto solo post e foto di quelli della fl e sono davvero belli e volevo sapere come vengono quelli della nb visto che.....ne ho una!
hardtop Ha scritto:ma qualcuno ha provato a verniciare quelli della nb?risultato?perche io ho visto solo post e foto di quelli della fl e sono davvero belli e volevo sapere come vengono quelli della nb visto che.....ne ho una!
era la stessa cosa che mi chiedevo io...
dato che i fari di serie come sono adesso non mi fanno impazzire (arancio delle freccie compreso)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:hardtop Ha scritto:ma qualcuno ha provato a verniciare quelli della nb?risultato?perche io ho visto solo post e foto di quelli della fl e sono davvero belli e volevo sapere come vengono quelli della nb visto che.....ne ho una!
era la stessa cosa che mi chiedevo io...
dato che i fari di serie come sono adesso non mi fanno impazzire (arancio delle freccie compreso)
Chiedete a Gagio che li ha fatti sulla sua... qui trovate qualche foto:
viewtopic.php?f=14&t=3645
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange