This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Differenze bagagliaio NC&RC: lo sapevate?
#11
Raffaz77 Ha scritto:p.s. visto che l'ho citato lo ringrazio ancora per il giretto che mi ha fatto fare sulla sua splendida nc Cool
Figurati :chessygrin: :chessygrin:
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#12
Si si un pochino ma sarà che messe a confronto cosi proprio uguali di colore la capotte in tela 1000 a 0 al metallo...e lo dicono pure quelli di top-gear che non esiste nessun tetto in metalle per decapottabili che si avvicini come bellezza e purezza alla tele, e quando riusciranno a farlo se riusciranno sarà da premio nobel Thumbup

WWWW la tela
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#13
D'accordo, non ho mai preteso che la RC sia più bella della NC.
Per l'uso che ne faccio io, preferisco avere un tetto rigido. Magari in futuro le cose cambieranno e magari avrò una NDFL con il tetto in tela.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#14
Lanf Ha scritto:Lo spigolo vivo del bordo aiuta a staccare i filetti d'aria e riduce la resistenza all'avanzamento.

Ciao, Lanfranco

la coda Kamm insegna... Wink
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND RF 2.0L 2017 - differenze Exceed vs Sport RockStepp 38 5,217 02-06-2024, 17:18
Ultimo messaggio: Krylion
  Differenze NA europea e NA usa??? MassiD 17 4,775 01-08-2022, 18:56
Ultimo messaggio: Darius
  NB - NBFL differenze Matt 0 2,898 20-08-2017, 11:22
Ultimo messaggio: Matt
  NA:differenze dotazioni 1.6/1.8 e barre frame e antirollio Marco Ruschena 15 5,168 25-08-2016, 13:05
Ultimo messaggio: s1m0
  NB: versioni prodotte e differenze in generale con NA Marco Ruschena 3 2,254 24-01-2016, 19:24
Ultimo messaggio: Enrico
  Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 Milos Mladenovic 114 37,674 08-01-2015, 22:06
Ultimo messaggio: Andrea72
  Differenze versioni NC alberto.vaghi 9 5,335 23-10-2014, 09:20
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Bagagliaio NC Luca93 28 5,533 28-05-2014, 19:56
Ultimo messaggio: cencio
  bagagliaio Gammer1098 12 2,504 06-02-2013, 13:03
Ultimo messaggio: Gammer1098
  Differenze tra NC e NCFL.. papero 3 6,626 01-07-2012, 18:51
Ultimo messaggio: papero



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)