Raffaz77 Ha scritto:p.s. visto che l'ho citato lo ringrazio ancora per il giretto che mi ha fatto fare sulla sua splendida nc
Figurati :chessygrin: :chessygrin:
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Si si un pochino ma sarà che messe a confronto cosi proprio uguali di colore la capotte in tela 1000 a 0 al metallo...e lo dicono pure quelli di top-gear che non esiste nessun tetto in metalle per decapottabili che si avvicini come bellezza e purezza alla tele, e quando riusciranno a farlo se riusciranno sarà da premio nobel
WWWW la tela
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
D'accordo, non ho mai preteso che la RC sia più bella della NC.
Per l'uso che ne faccio io, preferisco avere un tetto rigido. Magari in futuro le cose cambieranno e magari avrò una NDFL con il tetto in tela.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Lanf Ha scritto:Lo spigolo vivo del bordo aiuta a staccare i filetti d'aria e riduce la resistenza all'avanzamento.
Ciao, Lanfranco
la coda Kamm insegna...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
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