che non aveva mai notato questa differenza tra RC ed NC? :roll:
me ne sono accorto solo oggi mentre guardavo la car di baron
il portellone del bagagliaio è diverso!
non che mi cambi la vita adesso :chessygrin: ...era così per parlare :oops:
p.s. visto che l'ho citato lo ringrazio ancora per il giretto che mi ha fatto fare sulla sua splendida nc
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
A me sembra uguale...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
La RC ha un accenno di "labbro" o "spoiler" che dir si voglia. Non per dire, ma era noto da tempo. Insieme alla differente forma del tetto contribuisce alla maggiore velocità massima della RC.
:chessygrin:
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Redfury Ha scritto:A me sembra uguale...
allora forse è meglio che gli ridai un'occhiata :beerchug:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
Lanf Ha scritto:La RC ha un accenno di "labbro" o "spoiler" che dir si voglia. Non per dire, ma era noto da tempo. Insieme alla differente forma del tetto contribuisce alla maggiore velocità massima della RC.
:chessygrin:
Ciao, Lanfranco
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
Me ne sono accorto la prima volta che ho visto una RC.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Azz adesso ho capito....non mi son mai soffermato più di tanto a guardare la RC.... :oops:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Non è una cosa che salta all occhio subito, ma me ne sono accorto anche io a Febbraio vedendo la RC di Lanfranco e la mia affiancate durante una mangiata modenese :beerchug:
angeloc4 Ha scritto:"era noto da tempo"
"Insieme alla differente forma del tetto contribuisce alla maggiore velocità massima della RC"
E io,che ho sempre pensato,che fosse la forma aerodinamica del tetto :oops: ,a determinare la velocità maggiore..... :chessygrin:
Lo spigolo vivo del bordo aiuta a staccare i filetti d'aria e riduce la resistenza all'avanzamento.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)