This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Macchia sulla vernice - Ricordino del Gatto?
Purtroppo ultimamente il rapporto gatti vs MX5 non è dei migliori, come può testimoniare pollo.
Bene, veniamo ai fatti: negli ultimi 3 mesi per 3 volte, mentre mi accingevo a prendere la macchina per andare al lavoro, trovo una bella camminata di gatto evidenziata dalle zampe sporche di fango, dal cofano al baule... : Mad :
Il gatto in questione, arriva dal campo infangato, sale sul cofano, poi sul vetro, poi dorme sulla capote (mi ritrovo la capote pelosa :a_23: ), scende sul baule e salta giu...

- 1 volta: solo camminata con dormita su capote

- 2 volta: camminata con dormita sulla capote e pisciata sul vetro anteriore/tergicristallo/plastica... Lavato tutto nel giro di mezza-giornata.

- 3 volta: camminata con dormita sulla capote e pisciata probabile sul baule, che come potete vedere è rimasto macchiato.
Non mi sono accorto per niente del ricordino sul baule perche la macchina non era pulitissima, e cosi è rimasta 5 giorni prima di essere lavata...
La 2 volta era impossibile non vederla sul vetro anteriore e l'ho lavata subito... ma questa mi è proprio sfuggita.
Ora ho quella fastidiosa patacca bianca sul baule... Ma è addirittura così corrosiva? : Fuck You : Banghead

[Immagine: 2lm417o.jpg]

[Immagine: ezk2yx.jpg]
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
ahhahaha! fatti aerografare un pitbull sul cofano :haha:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:ahhahaha! fatti aerografare un pitbull sul cofano :haha:

Faccio prima così:

[Immagine: drivinglights-shark.jpg]

: CoolGun :
EX - MX5 NC 1.8

Cita messaggio
La pipì contiene ammoniaca quindi è probabile che l'abbia scolorita. Prova a lucidare il cofano e vedi se si uniforma.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
pedatona nel ***** del gatto quando è sulla macchina
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Shock
Sono amante degli animali e dei gatti in genere, se fosse un gatto un po più abitudinario potresti fargli la "posta" e spaventarlo...vedrai che alla seconda volta :fuite:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Gatto alla vicentina
Segnalatore: Anonimo magnagatti Periodo consigliato: primaverile/estivo Ingredienti per 6 persone
· Kg 1,200 di gatto nostrano
· 2 carote
· 1 gambo di sedano
· 2 pomodori maturi
· 1 ciuffo di prezzemolo
· farina bianca
· 1 bicchierino di grappa
· 1/2 dado per il brodo
· della cannella in polvere
· olio
· 1 foglia di alloro
· 1 rametto di rosmarino
· sale e pepe

Inizia:
riducendo il gatto a pezzetti, poi lavalo per bene e asciugalo.
Un suggerimento:
prima di cucinare il gatto è consigliabile marinarlo, in un misto di acqua, erbe aromatiche e ... importante: aceto, vino o limone, che serviranno a togliere al gatto quel gusto leggermente selvatico che ha e soprattutto ad ammorbidirne le fibre e le sue parti più stoppacciose.
Poi passalo nella farina e fallo dorare in una casseruola con qualche cucchiaio di olio.
Nel frattempo:
prepara un trito grossolano degli aromi - le carote, il sedano, i pomodori, il prezzemolo - aggiungi una piccola presa di cannella, l'alloro e il rosmarino
  Cita messaggio
doppiaeffe Ha scritto:Gatto alla vicentina
Segnalatore: Anonimo magnagatti Periodo consigliato: primaverile/estivo Ingredienti per 6 persone
· Kg 1,200 di gatto nostrano
· 2 carote
· 1 gambo di sedano
· 2 pomodori maturi
· 1 ciuffo di prezzemolo
· farina bianca
· 1 bicchierino di grappa
· 1/2 dado per il brodo
· della cannella in polvere
· olio
· 1 foglia di alloro
· 1 rametto di rosmarino
· sale e pepe

Inizia:
riducendo il gatto a pezzetti, poi lavalo per bene e asciugalo.
Un suggerimento:
prima di cucinare il gatto è consigliabile marinarlo, in un misto di acqua, erbe aromatiche e ... importante: aceto, vino o limone, che serviranno a togliere al gatto quel gusto leggermente selvatico che ha e soprattutto ad ammorbidirne le fibre e le sue parti più stoppacciose.
Poi passalo nella farina e fallo dorare in una casseruola con qualche cucchiaio di olio.
Nel frattempo:
prepara un trito grossolano degli aromi - le carote, il sedano, i pomodori, il prezzemolo - aggiungi una piccola presa di cannella, l'alloro e il rosmarino

Non mi sembra così divertente, né pertinente al come risolvere la macchia.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Dove sto andando ad abitare è pieno di gatti. Forse ce ne sono una decina Cry

Forse con la cera? Sarà pure il rimedio, ma mica si può usare la cera ad ogni pisciatina.... Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:La pipì contiene ammoniaca quindi è probabile che l'abbia scolorita. Prova a lucidare il cofano e vedi se si uniforma.

Se smette di piovere provo con il Polish Nero, cotone e speriamo... Thumbup

Fabiolous Ha scritto:Dove sto andando ad abitare è pieno di gatti. Forse ce ne sono una decina Cry

Forse con la cera? Sarà pure il rimedio, ma mica si può usare la cera ad ogni pisciatina.... Banghead

Io quando posso la copro con il telo per esterno, ma quando è sporca... nisba
Alcune volte mi sono salvato anche con il telo...
Dovrei provare con le bottiglie di acqua vicino alla macchina, non so se sia una leggenda metropolitana o meno, ma dicono che le bottiglie trasparenti di plastica, piene di acqua, creano dei riflessi che spaventano i gatti. Provare non costa niente, vediamo...
EX - MX5 NC 1.8

Cita messaggio